Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Accidenti Gipa:eek::eek: che lavoro:eek::eek::eek: Tvb:eek::eek:

Grazie anche a te Coltran:bow:;)

Adesso sono cotto e vado a nanna.....quindi per favore non togliete niente che domani in giornata mi salvo tutto ben bene :clap::clap:;):bow:

Notte e grazie ancora

Ps
Cmq io sono abituato con Caronte e Franzo che aggratis fanno ben di più :-o:D:wall::wall:

Ultima modifica:
Accidenti Gipa:eek::eek: che lavoro:eek::eek::eek: Tvb:eek::eek:

Grazie anche a te Coltran:bow:;)

Adesso sono cotto e vado a nanna.....quindi per favore non togliete niente che domani in giornata mi salvo tutto ben bene :clap::clap:;):bow:

Notte e grazie ancora

Ps
Cmq io sono abituato con Caronte e Franzo che aggratis fanno ben di più :-o:D:wall::wall:

Si però mi ha detto Dog che hanno il culo mollo... :D:D:D

Concludendo sullo spoore c'è da aprire con prudenza delle posizioni short da adesso su tre step con stop sopra i 1809 con l'idea di non incrementare gli step se il DJIA supera i massimi assoluti recenti. Questa clausola può sembrare strana ma è invece coerente con le caratteristiche dell'indice preso in considerazione.
Se l'individuazione di uno short intermedio avviene si dovrebbero rivedere i livelli attuali ed anche sotto nel giro di qualche settimana.
Operazione contro trend e quindi da valutare con una quota capitale non eccessiva.

Il mio indice depurato dai finanziari sta lottando per non cedere...è quello che ha mollato solo che i più lo vedono solo quando mollano, anche se di poco, i finanziari. Per adesso però è su una linea di tenuta oltre la quale si dovrebbe ritracciare abbastanza bene.

Concludendo sullo spoore c'è da aprire con prudenza delle posizioni short da adesso su tre step con stop sopra i 1809 con l'idea di non incrementare gli step se il DJIA supera i massimi assoluti recenti. Questa clausola può sembrare strana ma è invece coerente con le caratteristiche dell'indice preso in considerazione.
Se l'individuazione di uno short intermedio avviene si dovrebbero rivedere i livelli attuali ed anche sotto nel giro di qualche settimana.
Operazione contro trend e quindi da valutare con una quota capitale non eccessiva.

interesante a questo punto la analisi al TOLexpo di giovedì:
spoore è mercato maturo, convengono strategie di reversale non di trend
ne parlaimo alla prima occasione :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto