Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Diceva questo, ma sappiamo che il padulo parte da una finestra sempre diversa per rientrare nel solito culo...vedi Tobin e speculazione, vedi bolli su c/c, vedi SUV e pandio ecc....

Matti da patrimoniale - [ Il Foglio.it › La giornata ]

ma guarda io sarei persino favorevole, a questo punto
solo che ... :D:D:D
.. solo che, se pago io, governo io e non quella manica di cialtroni che adesso mi tra fuori la patrimoniale
e quindi, ad ogni italiano che paga i suoi 30.000 euro di patrimoniale, darei il diritto di eliminare ( non fisicamente: solo politicamente e civilmente, cioè impedendo la rielezione o similia) uno di questi bei tomi: ad esaurimento dei politici, si ha diritto a licenziare un dirigente della pubblica amministrazione :cool:

pago, e mi date il biglietto :D:D
quasi quasi, ne compro due e mi tolgo delle soddisfazioni :D :D :D

Sapelli, avete sentito Sapelli quante ne dice, e in faccia, al Monti e banda vari ? Così bisogna trattarli, così.

:up::up:
Ha scritto anche un libello, "L' inverno di Monti", che ho letto, dove in due righe fa a pezzi anche la presunta statura di monti come accademico, citando l' elemento che si adotta per valutare lo spessore tecnico di un prof. universitario: la bibilografia, nel caso di monti inconfutabilmente sottilissima...:-o

hai citato un bell' esempio, Sapelli ha una visione che magari può anche non essere la migliore possibile, magari può essere emendata, ma almeno è una persona, con cui puoi confrontarti e discutere sulla base del più importante dei presupposti: l' onestà intellettuale e la vicinanza alle persone e ai loro problemi. Averne, di Sapelli, veramente :):)

Buongiorno a tutti, vi seguo da paREKKIO e ho cercato di non disturbare.... ma sul nuovo theard "te la tirano in faccia"... bhe... mi azzardo!

Complimenti a tutti per la professionalità!

ciao DV, mi ero scordato di darti il benvenuto :up::up:

non ti preoccupare, non ci sono elementi pericolosi, qui (a parte la Nogaya :D)

l' importante è che non ti cada niente di tasca, e se succede non ti piegare a raccogliere :D:D

ciao DV, mi ero scordato di darti il benvenuto :up::up:

non ti preoccupare, non ci sono elementi pericolosi, qui (a parte la Nogaya :D)

l' importante è che non ti cada niente di tasca, e se succede non ti piegare a raccogliere :D:D

:up:... ti ringrazio per l'attenzione... ma come detto, ormai vi conosco... per cui spalle al muro e mutandoni in ghisa!

Users who are viewing this thread

Back
Alto