Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Cosa stiamo aspettando ? più non reagiamo e più si allargano, questi considerano il nostro tacere come debolezza, paura, schiavitù.

DOVE ***** STANNO TUTTI QUELLI DEL 25 APRILE ORA, CI AVETE SPACCATO LE PALLE VOI CON I PARTIGIANI E ORA SPARITE ??? SIETE COLLUSI O SOLO IPOCRITI CODARDI ???

Saccomanni: ridurremo la soglia per l?utilizzo di contante Di Investing.com

Anadate a cagare maledetti, mi sento oppresso come fossi in Romania o nella DDR. Non ne posso più.

Cosa stiamo aspettando ? più non reagiamo e più si allargano, questi considerano il nostro tacere come debolezza, paura, schiavitù.

DOVE ***** STANNO TUTTI QUELLI DEL 25 APRILE ORA, CI AVETE SPACCATO LE PALLE VOI CON I PARTIGIANI E ORA SPARITE ??? SIETE COLLUSI O SOLO IPOCRITI CODARDI ???

Anadate a cagare maledetti, mi sento oppresso come fossi in Romania o nella DDR. Non ne posso più.

Lo fanno per il nostro bene per scovare gli evasori e pagare meno tasse. :lol::lol:

..e tutto solo per mascherare le loro collusioni,i loro luridi interessi.....dio vi maledica,voi e i vostri figli!!!

Lo fanno per il nostro bene per scovare gli evasori e pagare meno tasse. :lol::lol:

Il risultato è che gli italiano stanno levando i soldi dalle banche...che è l'opposto di quello che vogliono fare, concentrarli in banca per prenderli come sappiamo.

Vedi ultimi furti in casa, purtroppo chi ci guadagna saranno i topi di appartamento.

Comunque ho una rabbia in corpo che solo il Signore sa.

Fangù.

Sono comunque ammirato perchè riescono a gestire il mercato in maniera mirabile; si tengono in piedi con i carry come ora e poi si attendono news che possano muovere il mercato e dietro i trendisti a raccogliere denaro.. poi quando il mercato dovrebbe scaricare di nuovo i carrysti e così via...
senza news o con rallentamenti macro si danno i carry poi si sospendono quando il mercato si muove da solo per limitare i rischi... e cosi si catturano nuovi fondi in entrata.... la liquidita è abbondante e quindi il sistema sostenibile...

Il DJ mi sa che sarà causa di stop in perdita....

Dopo un paio di giorni di calma l'europa periferica è ritornata in ottica acquisti e questo ci sta ne contesto complessivo, solo che avviene comunque con forza complessiva ora e non con debilezza altrui segno di soldi che fluiscono sull'azionario

Sono comunque ammirato perchè riescono a gestire il mercato in maniera mirabile; si tengono in piedi con i carry come ora e poi si attendono news che possano muovere il mercato e dietro i trendisti a raccogliere denaro.. poi quando il mercato dovrebbe scaricare di nuovo i carrysti e così via...
senza news o con rallentamenti macro si danno i carry poi si sospendono quando il mercato si muove da solo per limitare i rischi... e cosi si catturano nuovi fondi in entrata.... la liquidita è abbondante e quindi il sistema sostenibile...

Il DJ mi sa che sarà causa di stop in perdita....

Però il mercato ora "dovrebbe" correggere. L'alternativa è proseguire uno scenario simil - 29 e proprio tu avevi postato un articolo a riguardo

Hedge Fund Chart Guru Tom DeMark Sees Dark Days Ahead - Businessweek

Ultima modifica:
Però il mercato ora "dovrebbe" correggere. L'alternativa è proseguire uno scenario simil - 29 e proprio tu avevi postato un articolo a riguardo

Hedge Fund Chart Guru Tom DeMark Sees Dark Days Ahead - Businessweek

Si ma bisogna vedere a che punto siamo degli anni 20... nel caso avessimo ancora qualche mese le posizioni short potrebbero patire pesantemente se non coperte o estinte... comunque vediamo.. spazio e tempo sono per una correzione ma come detto il driver principale dei mercati è la liquidità e quella c'è....

Si ma bisogna vedere a che punto siamo degli anni 20... nel caso avessimo ancora qualche mese le posizioni short potrebbero patire pesantemente se non coperte o estinte... comunque vediamo.. spazio e tempo sono per una correzione ma come detto il driver principale dei mercati è la liquidità e quella c'è....

certo Gipa che constatare che questi parlino ancora di QE con i mercati sui massimi di ogni tempo (a forza di QE) e che non possano al momento smettere. mi porta a chiedere con Molta preoccupazione come è la situazione reale della finanza e dell'economia... Perdona la banalità.

Una cosa ti volevo chiedere, probabilmente è una bestiata economicamente parlando, per cui perdona ancora la banalità. Ma in teoria i QE possono andare avanti all'infinito oppure esiste un limite dettato da qualche variabile macroeconomica od altro che necessariamente li possa limitare?

THX

Users who are viewing this thread

Back
Alto