Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

E mò, che si fa ? 0.25 a sti livelli che cambia ???

Stanno cercando in ogni modo di prendere tempo per non dover rimangiarsi tutto. Con questo taglio rimandano il problema della austerità per qualche mese, io dico anche solo uno perchè poi si torna punto e a capo.

OT

Gentili telespettatrici e telespettatori, va ora in onda una nuova puntata della serie "Il meraviglioso mondo di FrancescoBoccia" :-o

Una Internet tax contro l'Europa e contro il futuro - Il Fatto Quotidiano

Sublime :-o

:wall::wall:

Io per questo elemento non ho più alcun termine. Tuttavia devo segnalare che i giornalai quando c' veramente da inadagare non lo fanno. Come può un semplice laureato in scienze politche, nulla quindi, insegnare economia ad economia ??? Facciamo due conti, non è laureato in economia, è del sud ovvero insegna in una università del sud ed è del PD...Mà, secondo me se indagano scoprono le solite cose..............

Insomma, stile servi delle Ieini tra parentati e baronati.

Ultima modifica:
Io per questo elemento non ho più alcun termine. Tuttavia devo segnalare che i giornalai quando c' veramente da inadagare non lo fanno. Come può un semplice laureato in scienze politche, nulla quindi, insegnare economia ad economia ??? Facciamo due conti, non è laureato in economia, è del sud ovvero insegna in una università del sud ed è del PD...Mà, secondo me se indagano scoprono le solite cose..............

Insomma, stile servi delle Ieini tra parentati e baronati.

sei sempre il solito malfidente :-o

cosa c' entra il fatto che sia il tirapiedi di baffino in puglia, anche trombato alle regionali da Vendola (:lol:), con l' avere una cattedra a Bari?? :-o
:wall::wall:

ma poi uno così che corso tiene? Economia etilica?? Boh :wall::wall:

Allora, adesso arriveranno i dati USA e poi le parole del Draco ma però mi par di vedere difese in area 19.500.

Mà, vediamo, siamo a tiro tanto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto