Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

nel giro di un paio d'anni finiamo come il giappone con il 90% del debito in mani nostre...li si che lo taglieranno sto cazzus di debito fatto dalle generazioni nate dal 30 al 60...
Sai qual e il problema x i disoccupati o i futuri disoccupati 40 enni?
che se, per ipotesi,tra 3/4 anni ci dovesse essere una ripresina sul mercato del lavoro in Italia, i 40 enni cmq sarebbero tagliati fuori, xche' le societa' , x i dipendenti rimasti e sopravvissuti ai licenziamenti , darebbero loro il compito di '' capo ufficio e o capo settore '' mentre l'attuale ''senza lavoro'' 40 enne, dovrebbe riciclarsi dentro il mercato del lavoro o come impiegatuccio alle prime armi come un junior.

che se, per ipotesi,tra 3/4 anni ci dovesse essere una ripresina sul mercato del lavoro in Italia, i 40 enni cmq sarebbero tagliati fuori, xche' le societa' , x i dipendenti rimasti e sopravvissuti ai licenziamenti , darebbero loro il compito di '' capo ufficio e o capo settore '' mentre l'attuale ''senza lavoro'' 40 enne, dovrebbe riciclarsi dentro il mercato del lavoro o come impiegatuccio alle prime armi come un junior.
quello che voglio dire, e' che x questa crisi, la generazione dei 40 enni pagheranno lo scotto per mooooolto tempo :(

La vedo molto ma molto dura x i disoccupati nati negli anni 70, riciclarsi in futuro nel mondo del lavoro, se nn a livelli molto bassi

quello che voglio dire, e' che x questa crisi, la generazione dei 40 enni pagheranno lo scotto per mooooolto tempo :(

La vedo molto ma molto dura x i disoccupati nati negli anni 70, riciclarsi in futuro nel mondo del lavoro, se nn a livelli molto bassi

...il tuo ragionamento non fa una piega, ma io mi tocco i maroni :)

nel giro di un paio d'anni finiamo come il giappone con il 90% del debito in mani nostre...li si che lo taglieranno sto cazzus di debito fatto dalle generazioni nate dal 30 al 60...

non so se ci riusciranno...

guarda cosa è costata questa impostazione in termini di minori crediti
erogati, guarda le sofferenze delle banche in forte aumento, guarda i
depositi in trend negativo; ho i miei dubbi che ci sia tempo per completare
una strategia del genere, mi sa che il credit crunch arriverebbe prima, mah :rolleyes:

è la deflazione da abbattimento dei redditi e dei patrimoni privati, il capolavoro
di politica economica degli eurocrati europei :rolleyes:

La Grecia potrebbe aver bisogno di un finanziamento aggiuntivo di 15 miliardi sino al 2014. La dichiarazione giunge dalla Troika ed è stata diffusa da Bloomberg

non ho controllato la fonte :)

non so se ci riusciranno...

guarda cosa è costata questa impostazione in termini di minori crediti
erogati, guarda le sofferenze delle banche in forte aumento, guarda i
depositi in trend negativo; ho i miei dubbi che ci sia tempo per completare
una strategia del genere, mi sa che il credit crunch arriverebbe prima, mah :rolleyes:
su sofferenze e minor crediti ci sarebbe parecchio da dire...le prime si sono solo adeguate alla realtà dei fatti (e nel 60% dei casi si tratta solo di pulizia di quazzate fatte negli anni precedenti)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto