Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

comunque sono delle vere merdacce sti burocrati della BCE del quazzo, hanno snasato che l'euro sta traballando sempre più con queste politiche monodirezionali pro-germaniche e hanno cercato di dare il contentino un po a tutti abbassando dello 0.25% i tassi, che come avete detto è come una pisciatina nel mare. Tutto il resto invece rimane uguale e ci sono solo promesse e parole, fatti reali zero. Fa tristezza che quei cojonazzi prezzolati dei nostril "politici" plaudano a queste pipe della BCE.

E infatti, diciamo che oggi è andata come il Nazi che dà una carezza a mo di "buono".

Comuque secondo non ci fanno, ci sono proprio, quando parlano leccaletta e il bocciofilo, veramente credono a quello che dicono, almeno Craxi ti fotteva ma sapeva quello che faceva e sopratutto si guardava bene dall'uccidere la mucca.

Devo dare ragione a .7.... hai un attrazione fatale per questo gruppo di centristi euristi estremisti...

Tu quoque, Gipe :D

ebbene mi avete sgamato, sono un feticista dell' horror con un debole per i morotei ipocriti viscidi untuosi e somari :-o

il mio lato sadomaso li vorrebbe vedere tutti in fila a 4 zampe a prendere frustate :-o

:D:D

comunque sono delle vere merdacce sti burocrati della BCE del quazzo, hanno snasato che l'euro sta traballando sempre più con queste politiche monodirezionali pro-germaniche e hanno cercato di dare il contentino un po a tutti abbassando dello 0.25% i tassi, che come avete detto è come una pisciatina nel mare. Tutto il resto invece rimane uguale e ci sono solo promesse e parole, fatti reali zero. Fa tristezza che quei cojonazzi prezzolati dei nostril "politici" plaudano a queste pipe della BCE.

se ti sente il grande statista Marietto...:D:D

Lupo ti richiamo all'ordine oggi è solo giovedì, il circo su questi schermi passa il venerdì.

chiedo scusa, prima non ho salutato :ciao:

Beh insomma delle mezze seghe abituate tutta la vita a dare via il kulo ed al massimo a trattare sul prezzo cosa vuoi che partoriscano...

(cosi siete tranquilli sulle bannature...) :-o
eh lo so, ma mi viene da piangere lo stesso perchè alla fine dipendiamo da loro. :( e sono molto preoccupato per questa supposta classe dirigente che dovrebbe essere in grado di tirarci fuori da questi casini e invece sono li che delegano e dipendono in toto da entità sovranazionali. Mi ricorda davvero altri periodi storici di debolezza che non hanno mai portato bene all'italia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto