comunque sono delle vere merdacce sti burocrati della BCE del quazzo, hanno snasato che l'euro sta traballando sempre più con queste politiche monodirezionali pro-germaniche e hanno cercato di dare il contentino un po a tutti abbassando dello 0.25% i tassi, che come avete detto è come una pisciatina nel mare. Tutto il resto invece rimane uguale e ci sono solo promesse e parole, fatti reali zero. Fa tristezza che quei cojonazzi prezzolati dei nostril "politici" plaudano a queste pipe della BCE.
Devo dare ragione a .7.... hai un attrazione fatale per questo gruppo di centristi euristi estremisti...
comunque sono delle vere merdacce sti burocrati della BCE del quazzo, hanno snasato che l'euro sta traballando sempre più con queste politiche monodirezionali pro-germaniche e hanno cercato di dare il contentino un po a tutti abbassando dello 0.25% i tassi, che come avete detto è come una pisciatina nel mare. Tutto il resto invece rimane uguale e ci sono solo promesse e parole, fatti reali zero. Fa tristezza che quei cojonazzi prezzolati dei nostril "politici" plaudano a queste pipe della BCE.
eh lo so, ma mi viene da piangere lo stesso perchè alla fine dipendiamo da loro. e sono molto preoccupato per questa supposta classe dirigente che dovrebbe essere in grado di tirarci fuori da questi casini e invece sono li che delegano e dipendono in toto da entità sovranazionali. Mi ricorda davvero altri periodi storici di debolezza che non hanno mai portato bene all'italia.Beh insomma delle mezze seghe abituate tutta la vita a dare via il kulo ed al massimo a trattare sul prezzo cosa vuoi che partoriscano...
(cosi siete tranquilli sulle bannature...)
Lupo ti richiamo all'ordine oggi è solo giovedì, il circo su questi schermi passa il venerdì.
chiedo scusa, prima non ho salutato