Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Devo dire che hanno mollato moto i longhi ma shortato poco ad esclusione delle opz. Adesso serve capire se anche questa volta andranno a caccia di venditori oppure loro si vendicheranno per tutto quello subito in questi mesi. Mi pare che un pò di forza l'abbiano ritrovata, vuoi per i livelli ma sopratutto per i volumi messi a segno da agosto in avanti.

:lol::lol::lol::lol:

(te lo dico sottovoce così non ci sentono, hai considerato che può bannarti?)

ti rispondo con una citazione di un grande film tragicomico italiano, febbre da cavallo: Mandrake che dichiara a Mafalda (nota troia d'alto bordo romano) d iavere qualche problemino : "...a Mafà...c'ho certi kazzi che manco tu che sei n'esperta puoi capì":D:D:D

Io sono Mandrake in questo periodo, non se ne incastra mezza :wall:

Bà, se non ripartano questo dovrebbe essere solo l'inzio con arrivo in una area temporale che va dal 26 novembre ai primi di dicembre e se succede, aspetto i prossimi di, anche per me non sarà una normale flessione ma qualche cosa di già visto o meglio "ritorno alla realtà".

Aspettiamo però che i bottanazza fanno in contrario di tutto in un nano secondo, imbastiamo la tendenza.

Comunque si son presi a FIB in faccia :D

:up:

Devo dire che hanno mollato moto i longhi ma shortato poco ad esclusione delle opz. Adesso serve capire se anche questa volta andranno a caccia di venditori oppure loro si vendicheranno per tutto quello subito in questi mesi. Mi pare che un pò di forza l'abbiano ritrovata, vuoi per i livelli ma sopratutto per i volumi messi a segno da agosto in avanti.

:up:...si rischiano i 35.000 contratti oggi, roba da incorniciare ;)

comunque sono delle vere merdacce sti burocrati della BCE del quazzo, hanno snasato che l'euro sta traballando sempre più con queste politiche monodirezionali pro-germaniche e hanno cercato di dare il contentino un po a tutti abbassando dello 0.25% i tassi, che come avete detto è come una pisciatina nel mare. Tutto il resto invece rimane uguale e ci sono solo promesse e parole, fatti reali zero. Fa tristezza che quei cojonazzi prezzolati dei nostril "politici" plaudano a queste pipe della BCE.

comunque sono delle vere merdacce sti burocrati della BCE del quazzo, hanno snasato che l'euro sta traballando sempre più con queste politiche monodirezionali pro-germaniche e hanno cercato di dare il contentino un po a tutti abbassando dello 0.25% i tassi, che come avete detto è come una pisciatina nel mare. Tutto il resto invece rimane uguale e ci sono solo promesse e parole, fatti reali zero. Fa tristezza che quei cojonazzi prezzolati dei nostril "politici" plaudano a queste pipe della BCE.

Beh insomma delle mezze seghe abituate tutta la vita a dare via il kulo ed al massimo a trattare sul prezzo cosa vuoi che partoriscano...

(cosi siete tranquilli sulle bannature...) :-o

ti rispondo con una citazione di un grande film tragicomico italiano, febbre da cavallo: Mandrake che dichiara a Mafalda (nota troia d'alto bordo romano) d iavere qualche problemino : "...a Mafà...c'ho certi kazzi che manco tu che sei n'esperta puoi capì":D:D:D

Io sono Mandrake in questo periodo, non se ne incastra mezza :wall:

se hai problemi di incastri puoi rivolgerti a Nog o a .seven, loro sono una garanzia :D:D

scherzi a parte, sei in buona compagnia :(
un anno raccapricciante per me, e non se ne vede la fine, anzi sempre peggio :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto