Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie come sempre c0ltran3...per quanto mi riguarda vedrei gli USA arrivati, poichè troppi indicatori sono divergenti e altri piuttosto tirati ad hoc.
Come scrisse Gipa in tempi non sospetti, il peso degli student loans è preoccupante e si aggiunge a problemi che dovranno essere affrontati nei prox mesi in casa FED e governo USA. Non che questo sia una novità certo, ma la corda è parecchio tirata e le carte m iapre che siano già tutte sul tavolo.
Ue -0,2%; Italia +0,2%, Germania -0,8%, Francia -0,4% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 13 nov - A settembre la produzione industriale nell'Eurozona e' calata dello 0,5% rispetto ad agosto; nella Ue -0,2%. Ad agosto era aumentata rispettivamente dell'1% e dello 0,6%. Rispetto a un anno prima +1,1% e +1,2%. I dati dei mesi precedenti sono stati rivisti: nell'Eurozona sono rimasti stabili per agosto a 1%, sono stati rivisti da 0,5% a 0,6% nella Ue; i tassi di crescita annuali sono stati rivisti da -2,1% a -1,1% nell'Eurozona e da -1,6% a -1% nella Ue. Lo rileva Eurostat. In Italia +0,2% rispetto ad agosto, -3% rispetto a settembre 2012; Germania -0,8% e +1,3%; Francia -0,4% e -0,2%.