Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Allora, per adesso ho SPX,DJ, FTSE100 e DAX perfettamente allineati, il resto scodinzola creando un pò di confusione.

Buongiorno
secondo me sullo spoore il McLellan oscillator sta raggiungendo valori che segnalano la possibilità di un bottom di breve.

Allegati

• SPX   SharpCharts Workbench   StockCharts.com.png
    SPX SharpCharts Workbench StockCharts.com.png
    115,3 KB · Visite: 212
'n ... Giorni ... volevo farVi vedere questo "storicone" ... ad ognuno il suo pensiero, ... ma a mio parere, qui nessuno molla l'osso.

djia1900s.png

Il cash flow ratio dei fondi Rydex segnalerebbe la prossimità di un top.

Grazie come sempre c0ltran3:up:...per quanto mi riguarda vedrei gli USA arrivati, poichè troppi indicatori sono divergenti e altri piuttosto tirati ad hoc.

Come scrisse Gipa in tempi non sospetti, il peso degli student loans è preoccupante e si aggiunge a problemi che dovranno essere affrontati nei prox mesi in casa FED e governo USA. Non che questo sia una novità certo, ma la corda è parecchio tirata e le carte m iapre che siano già tutte sul tavolo.

Ue -0,2%; Italia +0,2%, Germania -0,8%, Francia -0,4% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 13 nov - A settembre la produzione industriale nell'Eurozona e' calata dello 0,5% rispetto ad agosto; nella Ue -0,2%. Ad agosto era aumentata rispettivamente dell'1% e dello 0,6%. Rispetto a un anno prima +1,1% e +1,2%. I dati dei mesi precedenti sono stati rivisti: nell'Eurozona sono rimasti stabili per agosto a 1%, sono stati rivisti da 0,5% a 0,6% nella Ue; i tassi di crescita annuali sono stati rivisti da -2,1% a -1,1% nell'Eurozona e da -1,6% a -1% nella Ue. Lo rileva Eurostat. In Italia +0,2% rispetto ad agosto, -3% rispetto a settembre 2012; Germania -0,8% e +1,3%; Francia -0,4% e -0,2%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto