Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

per ora lo short sul mib è sospeso per quanto mi riguarda. Sicuramente non prima di vedere la fine di questo mensile inverso. E poi si ragiona in base a dove saremo, senza dimenticare di vedere cosa fanno gli altri indici.

..purtroppo..e' cosi' anche per me piu' o meno:rolleyes:....son riuscito a fare due grane dai 19250 all'altro di ...chiuso prima del Berlusconi day:D ( mi sembrava abbastanza chiaro che se lo segavano...up:-o...poi per come la penso io..gia' detto...se questo crepa..arriviam a 22000 in una settimana:D..e non scherzo mica tanto):cool:....qui adesso e per un po' o faccio intra da 100-150 punti ( averci tempo )...o faccio altro e sto in stand By:-o ..troppo rischio di posizione adesso...son aperti su due strade...solo che van in direzioni opposte:lol:

pur tuttavia..come gia' detto...non credo che si allontaneran di molto da qui alle scadenze dicembre....come non credo che sarem soprai 20000....per un dicscorso di call/put gia' fatto....sopra quella quota i BABBANI pagherebbero un bel po'...e coi volumi che girano ..je costa poco difendere..magari vendendo titoli.....a 19000 o poco sotto farebbero strike..;)....ma c'e' ancora tempo...sviluppi incerti.....poi , come sempre , questa e' la mia opinione e quello che ho visto....se altri la pensan in modo diverso..felice di leggerli:ciao:

ecco qua

Allegati

• Wolfe.jpg
    Wolfe.jpg
    318,4 KB · Visite: 110
sono convinto che il governo non durerà a lungo. Grazie a queste politiche economiche geniali la situazione diventerà presto insostenibile a causa della emorragia di voti in favore di M5S e Forza itaglia. Secondo me il mercato comincia a prezzarlo

bisognerebbe capire quanti pt può valere una crisi di governo sul nostrano?...2000pt indipendentemente dagli altri listini?

Ciao fanciulle e ciao kuelo, quanto tempo che non scrivevi sul 3d più gayo del web, hai attraversato una fase etero? spero che tu sia guarito :D

Oggi niente bisca in compenso ho lossato grazie al tanghero che questa mattina mi ha fatto trovare tutte e 4 le gomme della macchina tagliate (le avevo montate da 3 mesi :wall:). Ho poi generato il disappunto del vicinato perché ho lasciato sul parabrezza della mia auto un invito rivolto all'anonimo simpaticone di avvisarmi la prossima volta che ha intenzione di tagliarmi le gomme così glie lo butto un po' in kiulo e ci divertiamo in due :eeh:.

Sullo spoore vedo che con il top odierno viene sanato il disallineamento tra top futuro e top cash generato lunedì scorso e come il 26 l'ultima candela a 15 minuti viene aperta generando un gappettino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto