kuelo
C'e' grosssa crise...
a me comunque risulta partito un nuovo mensile sul MIB.
...su quello non c'e' alcun ragionevole dubbio...il problema ( a seconda delle conte

a me comunque risulta partito un nuovo mensile sul MIB.
...su quello non c'e' alcun ragionevole dubbio...il problema ( a seconda delle conte) e' sapere di quale ciclo intermedio o superiore fa parte
...e qui scattano le varie opzioni
![]()
buon fine settimana a tutti
lunedì non ci sarò, ci risentiamo da martedì, spero
traderò da smartphone, nel caso
![]()
buon fine settimana a tutti
lunedì non ci sarò, ci risentiamo da martedì, spero
traderò da smartphone, nel caso
![]()
si, infatti sto fermino (anche s emi prudono le mani. Ma poi losso). Per ora io ho solo una divergenza rialzista sull'indicatore dell'intermedio, non indica nulla, ma è da tenere presente.
...e' quello che dicevo stamane..."prezzi sopra la media dell'intermedio = non bellissimo per lo sciott" ( parlo di media "classica"..32-33 su daily")in teoria quella avrebbe dovuto contenere il rimba visto l'incrocio da sopra che c'era gia' stato...e quindi ..visto che ci siam sopra
........ma qui e' solo accademia, teoria, e seguire la rotta tradizionale e ormai strabattuta.....da un po' di tempo ho cominciato a ragionare dall'altra parte...cioe'
ho cominciato a pensare " ok la situazione ciclica e' questa , L'oi e' questo, le scadenze son quel gg la.....come posson fare per incasinare la conta ?....e ti dico che da un po' e' un sistema che sta dandomi discrete soddisfazioni
![]()
La Stampa - Imu, ecco i numeri della stangatina A carico dei contribuenti il 40% dell?aumento applicato dai Comuni
fenomenali, veramente leggendari
dovrebbero andare sotto la metropolitana con il tavolinetto a fare il gioco delle tre carte
![]()