lupoalberto66
Forumer storico
anzi ora mi copro , che ho pure da seguire altre menate
SALUTI A TUTTI A DOMANI
ciao 9
anzi ora mi copro , che ho pure da seguire altre menate
SALUTI A TUTTI A DOMANI
Sì, ma non è ancora arrivata a 587 euri per azione (dove la aspetto)ciao Dany
buona trimestrale di monodebit![]()

tu sei pericoloso
...così giovane, poi
Esci da questo corpo!!![]()
grazie gays
![]()

Ho iniziato a seguire anche questo per l' operatività, a mio parere i rendimenti del decennale francese rappresentano la sublimazione di tutte le distorsioni che più volte sono state descritte con riguardo al bund, non foss' altro perchè il quadro macro della Francia, la situazione delle sue finanze pubbliche, il livello di competitività del suo complesso industriale-produttivo, etc., sono ben differenti da quelli tedeschi e, opinione mia, la porteranno ad essere il prossimo, e forse risolutivo, banco di prova della tenuta dell' eurozona.
Comunque, tecnicamente si sta avvicinando un' area di possibile top di breve (mentre scrivo l' oat batte intorno a 136.60), oggi i prezzi potrebbero disegnare l' 11ma barra di td combo. Qui però il quadro è complicato dalla presenza di un ulteriore setup in formazione, che vedrebbe materializzarsi un riciclo dei conteggi qualora si estendesse fino almeno a 137.60 (ovviamente senza interruzioni della sua sequenza di calcolo, ovvero senza price flips).
In questi frangenti, DeMark suggerisce di attendere: a dispetto di possibili pullbacks di brevissimo, avallati dal formidabile ipercomprato degli oscillatori e dalla posizione delle candele sulla bollinger superiore, abbiamo un td sequential completo ma con stop rotto al rialzo, un combo incompleto che avalla ancora almeno 2-3 max più alti, un setup che deve essere definitivamente delimitato dimensionalmente affinchè non vi sia (o sia confermato) il recycle (il quale prolungherebbe ulteriormente il movimento rialzista di qualche altra barra almeno).
Buongiorno seguo silente e divertito, questo è il miglior 3d del forum.
Condivido l'analisi macro e tecnica ma...quali strumenti per tradare l'oat? un future sul decennale?
etf long short come sul btp e bund?
siete una associazione a delinquere di rekkie pervertite...

Banche forti fin da stamattina, chi volesse riguardare i grafici postati domenica vedrebbe che Isp ha tenuto i livelli e oggi, complici i conti migliori delle attese, sta rimbalzando corposamente.
Per Banco Popolare situazione analoga.
Personalmente, essendo le banche in odore di possibile rimbalzo, ho chiuso in trailing poco sotto 107 il secondo contratto btp venduto a 108.6, forse prematuramente, ma va bene così.
Volevo però proporvi un' analisi dal punto di vista degli obbligazionari, in particolare del bund, sempre di breve termine (daily), che spiega perchè non ho aperto posizioni long sull' azionario, anche se sto monitorando con grande attenzione Mps, lì il segnale è bello e probabilmente una cartuccia varrà la pena spararla.
Sul bund, dicevo, il grafico parla chiaro e descrive le caratteristiche di un movimento Up non ancora completato: formazione di sell setup e contestuale sfondamento al rialzo della resistenza orizzontale tdst a 142.39 suggeriscono alta probabilità di completamento almeno di un conteggio di countdown, quindi l' indicazione, fino a prova contraria, resta quella di comprare sui ritracciamenti, a meno di ripiegamenti sotto i 142.39 prima menzionati.
Se il trend rialzista di breve non viene negato, e finora non vi sono i presupposti, un' operazione long sull' indice italico si presenta per me ancora troppo rischiosa.

Ho iniziato a seguire anche questo per l' operatività, a mio parere i rendimenti del decennale francese rappresentano la sublimazione di tutte le distorsioni che più volte sono state descritte con riguardo al bund, non foss' altro perchè il quadro macro della Francia, la situazione delle sue finanze pubbliche, il livello di competitività del suo complesso industriale-produttivo, etc., sono ben differenti da quelli tedeschi e, opinione mia, la porteranno ad essere il prossimo, e forse risolutivo, banco di prova della tenuta dell' eurozona.
Comunque, tecnicamente si sta avvicinando un' area di possibile top di breve (mentre scrivo l' oat batte intorno a 136.60), oggi i prezzi potrebbero disegnare l' 11ma barra di td combo. Qui però il quadro è complicato dalla presenza di un ulteriore setup in formazione, che vedrebbe materializzarsi un riciclo dei conteggi qualora si estendesse fino almeno a 137.60 (ovviamente senza interruzioni della sua sequenza di calcolo, ovvero senza price flips).
In questi frangenti, DeMark suggerisce di attendere: a dispetto di possibili pullbacks di brevissimo, avallati dal formidabile ipercomprato degli oscillatori e dalla posizione delle candele sulla bollinger superiore, abbiamo un td sequential completo ma con stop rotto al rialzo, un combo incompleto che avalla ancora almeno 2-3 max più alti, un setup che deve essere definitivamente delimitato dimensionalmente affinchè non vi sia (o sia confermato) il recycle (il quale prolungherebbe ulteriormente il movimento rialzista di qualche altra barra almeno).
Buongiorno seguo silente e divertito, questo è il miglior 3d del forum.
Condivido l'analisi macro e tecnica ma...quali strumenti per tradare l'oat? un future sul decennale?
etf long short come sul btp e bund?
future sull' eurex, personalmente però non ho ancora fatto un trade
etf non mi risulta che ce ne siano, anche se non sono sicuro al 100%
poi, una preghiera: se sei etero, per piacere, intervieni, che qui sembra di essere a fort alamo
assediati da una tribù di rekkie pelose inferocite
![]()