Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao dduke, cio lupo :)

per quanto mediamente schifati perché roba obsoleta, io i livelli pivot daily e weekly li metterei sui grafici dello S&P :-o

.....ogni tanto accendono..edanno una scaldatina ai motori...di routine:D:D:D:D;)

cmq il discorso di massima che facevo tempo fa ...oggi ha trovato un illustre alleato...il sig Capotreno ( che ha il suo stimatissimo 3d di la ') a cui ho rubato il grafico del quazzaro che posto qui di seguito....

come detto circa un 'annetto fa a me risulta che si sia fuori ( nostrano ) dalla negativitaì di lungo dei cicli superiori.....quello del 2012 era il minimo di lungo...o in modalita' visisvail PUNTO 14 del grafico del quazzaro ( come lo chiama lui:lol:)...sorprendente anche il fatto che dia come target prossimo i 22000 ( che assomiglian molto ai 21500 da me piu' volte detti:eek:)...... pur tuttavia io continuo a pensare che febbraio possa riservare un po' di sorpprese...negative perdipiu':rolleyes::rolleyes:.....che al momento poi non abbia un segnale sciott che e' uno...e' un 'latro paio di maniche...:D...c'e' solo la questione OI che :rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:....ma vedremo

un saluto a DDUKE, Nemo, DOG, BTP, PLATAN,Seven,Gipone, il LUpone ( che vedo sfavillare con i suioi DEMARK);). etc etc......a risentirci:up::ciao:

mi era sfuggito :wall:
ciao Kuelo si interloquisce poco perché io il nostrano l'ho messo da parte da tempo ....
personalmente sono stato molto scettico e solo questa estate vi ho riconosciuto positività ora per puro esercizio teorico (perché sono fuori) ti direi prudentemente che la prima zona a cui fare attenzione è 20600/20900, come vedi è abbastanza ampia, ma per i livelli precisi bisogna essere capaci di gureggiare

e intanto come spesso accade lo spoore fermato da un fibo torna indietro di due (da 50% a 23%) e poi si mette un po' a pensare su cosa fare

Allegati

• 01.png
    01.png
    73,6 KB · Visite: 277

quindi.....ordunque.....:mumble:

siccome questi fi........libustieri sanno benissimo che oramai il pollame è portato a fare l'esatto contrario di quello che dicono è logico pensare che "loro" (i filibustieri) faranno il contrario del contrario......quindi fanno mettere long (di ripicca) il pollame e lo spennano alla grande.....:D

la famosa teoria contrarian del contrarian.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto