Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Un disastro.... :( Al lavoro avevo il piano interrato con oltre 20 cm di acqua... e poi le vie di comunicazione sono a puttane per diverso tempo...

:(.....certo che quelle zone li...tra terremoto, alluvioni.....ekekazz:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....ma pork:wall:

...spero che sia tutto "sitemabile " GIPA :rolleyes:....Forza:up:

male che va....mandame un MP che vengo col badile a darti una mano:D:up:

mi era sfuggito :wall:
ciao Kuelo si interloquisce poco perché io il nostrano l'ho messo da parte da tempo ....
personalmente sono stato molto scettico e solo questa estate vi ho riconosciuto positività ora per puro esercizio teorico (perché sono fuori) ti direi prudentemente che la prima zona a cui fare attenzione è 20600/20900, come vedi è abbastanza ampia, ma per i livelli precisi bisogna essere capaci di gureggiare

e intanto come spesso accade lo spoore fermato da un fibo torna indietro di due (da 50% a 23%) e poi si mette un po' a pensare su cosa fare

...secondo me invece e' un errore metterlo da parte...e lo dico da un po'....ora...sul breve...come detto anche ieri...non ci vedo tanta"Allegria" neppure io:rolleyes:...a dirla tutta...tutto quello che c'e sopra i 19800 a me puzza tanto di distribuzione...( e sara' lunghina :rolleyes:)....per una serie di motivi che ho gia ' detto piu' volte.....ma ritengo che i periferici europei bistrattati saran quelli che potrebbero dare ancora le migliori soddisfazioni in primavera:-o..e il ns c'e':-o.....e' vero' , io la vedo dal punto di vista ciclico:up:....e in linea di massima adesso( tra poco ) ci starebbe un rifiatino.....ma in tutti casi...credo che convenga ( ad ora..poi si vedra' ) a tenerlo "controllato";)

N.B...una pregunta...una cosa che non ho mai detto forse e che mi e' venuta in mente nel tuo riferimento ai guru....
so ' che a volte quando si vedono certi grafi ( fatti anche da me ) previsionali, come si dice, con la presunzione di vedere a dx del monitor:D, si pensa che sian butatti li alla quazzo :D....ma vi garantisco che e' implicito nella ciclica avere una visione previsonale di target e tempo...di cercare di avere "basi " per capire prima lo sviluppo futuro..( poi si puo' azzeccare o no..ma questo e' un altro discorso:D).insomma e' cosa normale per noi amanti del biciclo;):D....e in quanto a gureggiare....:cool:

te non sai come s..gureggio io:-o:D...se mi dai poi una pignatta di fagioli alla terence hill..te vedi come sgureggio poi:-o:rolleyes:.....:D:lol::lol::ciao:

quello vietnamita :D
scherzo... parlavo di quello italiano

beh la mia opinione l'ho espressa nel post sopra e in quelli precedenti nelle pagine indietro......io ho un 'impostazione ciclica....che mi dice che nel medio...verso primavera ( restando questo quadro ...marzo-aprile ..poi vedremo)...dovremmo fare un nuovo massimo...verso 21500-22000....il problema e i dubbi invece ce li ho da qui a verso fine di febbraio....dove per una serie di motivi ( vedi sopra e precedenti ) mi aspetto un laterale con tendenza riba.....magari rubiamo ancora qualche punto upnei prossimi gg....ma secondo me ..longarsi adesso si rischia di comprare la distribuzione dei BABBANI...:rolleyes:...mia opinione naturalmente:-o......se invece vuoi una wiew di piu' lungo respiro...secondo me il minimo del 2012 rappresenta il punto 14 del grafico del quazzaro che trovi un paio di pag piu' in la:cool::D......ossia se uno accetta di beccarsi in faccia magari un 800-1000 punti contro da qua...puo' lungarsi ( IN TEORIA:D ) per i prossimi anni:-o....ma io vado di un passo alla volta...;):ciao:

I 170 hanno buttato giù l'indice però non credo che sia stato quello il motivo dell'accelerazione.

E' un pò che ogni tanto danno una strizzata di palle "senza senso". mmmmmmmmmm

Users who are viewing this thread

Back
Alto