Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ancora alla finestra, sono più immobile di un governo Prodi ...

....tutto regolare:-o.....la leggera anomalia riscontrata gg fa( ma eran gg di scadenze e quindi...come detto ci poteva stare:cool::rolleyes::D)...e' stata riassorbita sul ciclo superiore ( tracy....o 8 gg che dir si voglia ) e siam quindi in chiusura del suddetto....se uno va a contare le barre su un grafo 1h ...vede che dal minimo del 14 ore 9.00 ...son circa 62-63 su un ideale minimo da farsi intorno alla 64°...quindi .....ci siamo....

tutto qui?....assolutamente no:-o abbiam anche una chiusura mensile ( t+2)da affrontare...a cui mancano circa 8 sedute daily

dal minimo del 16 dicembre ad ora abbiam quindi 3 cicli tracy
oppure un t+1 ( uguale a 2 tracy ) +1 tracy ..fatti e finiti quasi....
or bene..se continuamo a stare nella regola 3/4 fatti a salire ...l'ultimo 1/4 dovrebbe dovrebbe essere a scendere......ma in presenza di un trend cosi' forte..puo' avere qualche gg di ripartenza up....come potro' fare a monitorare e sapere?....controllo delle medie.....17 -65 su frame 1h....quando la 17 infrocera' sulla 65 dovremmo avere il contenimento dei prezzi della stessa 65 e poi scendere giu' per i restanti gg.....

dal vangelo secondo il perfetto ciclista...Kuelo 4-12:-o:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte..serviva mettere un fermino ai Babbani al dilaganate ottimismo che imperava..cosi' si son creati un po' di spazio di manovra su strike 20000...sopra e sotto;):ciao: .....

Ultima modifica:
insomma ..per adesso mi sembra tutto perfetto con quello che si era detto....se nei prossimi gg ( dopo un po' di cazzeggio ) continueran a scendere , I BABBANI dovrebbero continuare a vendereun po' di titoli...... e put a piene mani:D....le ingrassano:D.....in concomitanza dovrebbero essere chiuse le call sugli strike dai 20000 in su ( che son quelle che preoccupano) da parte de ....noaltri ( buoi da tiro:-o)....poi se ie riesce sulla discesa finita si rimetton a comprare titoli e vendere call....

se va cosi' e' perfetto.....ma vorrebbe dire che ho capito tutto e che son diventato veramente bravo...:rolleyes::mumble:.........

impossibile allora:-o:wall::wall::wall::wall::lol::lol::ciao:

....tutto regolare:-o.....la leggera anomalia riscontrata gg fa( ma eran gg di scadenze e quindi...come detto ci poteva stare:cool::rolleyes::D)...e' stata riassorbita sul ciclo superiore ( tracy....o 8 gg che dir si voglia ) e siam quindi in chiusura del suddetto....se uno va a contare le barre su un grafo 1h ...vede che dal minimo del 14 ore 9.00 ...son circa 62-63 su un ideale minimo da farsi intorno alla 64°...quindi .....ci siamo....

tutto qui?....assolutamente no:-o abbiam anche una chiusura mensile ( t+2)da affrontare...a cui mancano circa 8 sedute daily

dal minimo del 16 dicembre ad ora abbiam quindi 3 cicli tracy
oppure un t+1 ( uguale a 2 tracy ) +1 tracy ..fatti e finiti quasi....
or bene..se continuamo a stare nella regola 3/4 fatti a salire ...l'ultimo 1/4 dovrebbe dovrebbe essere a scendere......ma in presenza di un trend cosi' forte..puo' avere qualche gg di ripartenza up....come potro' fare a monitorare e sapere?....controllo delle medie.....17 -65 su frame 1h....quando la 17 infrocera' sulla 65 dovremmo avere il contenimento dei prezzi della stessa 65 e poi scendere giu' per i restanti gg.....

dal vangelo secondo il perfetto ciclista...Kuelo 4-12:-o:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scherzi a parte..serviva mettere un fermino ai Babbani al dilaganate ottimismo che imperava..cosi' si son creati un po' di spazio di manovra su strike 20000...sopra e sotto;):ciao: .....

...Ora pronobisssss:benedizione:.........

Hanno fatto la solita sega all'indice ma c'è un pò di ***** nell'aria solo che con i tempi non torna...a me.

Serata bona tutti.

comunque... io sul dax continuo a vedere una ending in onda 5 della 3 con un potenziale Wolfe e target 9320, e sarebbe la 4 ...

Dal punto di vista ciclico nessun segnale particolare di inversione almeno sui TF più interessanti (dal T+1 in su). Niente, ho uno shortino sul dax e per ora lo tengo ma non mi muovo.
SP500 mi aspetto la chiusura del mensile (primo dell'intermedio nuovo). Nessun segnale di rilievo per shortare, per ora. Anche qui sembra che siamo su una 5 di un impulso (Elliott). Insomma suggerirebbe correzione imminente.

ciao foo questo lupo?

Allegati

• 01.png
    01.png
    21 KB · Visite: 260

Users who are viewing this thread

Back
Alto