kuelo
C'e' grosssa crise...
Kimble ha fatto due riflessioni di medio lungo che devono far riflettere...

quello su 10 year inverted e sp 500....mi pare lo avessi messo pure io ...un paio di settimane fa

cmq sempre un bel lavoro GIPONE

Kimble ha fatto due riflessioni di medio lungo che devono far riflettere...
sul mio personalissimo cartellino avrei circa 8 sedute daily a chiudere ( contabdo pure oggi)...per adesso sembra andare...oggi e' ripartito il breve...dovrebbe fare un max relativo ( ma come detto vista la forza del trend alle spalle ci sta pure che salgano sui 20300...anche se non dovrebbero...)tra oggi e domani max...poi i restanti a chiudere...ma finche ' non taglieranno le medie al ribasso...lo sciott non lo tento nemmeno intra
.....poi ognuno la pensa a suo modo...so' mica se avro ' ragione
![]()
...su sto primo mensile, io proprio non lo farei....![]()
dipende che ciclo tradi.....se fai il 4gg ...ci sta...se hai wiew piu' di medio ...hai invece abbastanza ragione tu
1) 1°regola del perfetto ciclista: si trada solo in riferimento ai cicli superiori
...abbiam un2 anni ( minimo 2012...il prima ..per me non conta piu' niente ) impostato UP, con un annuale UP , con un sei mesi UP e due intermedi UP col 1 mensile del 3 impostato up con alle spalle 2 t+1 UP .....vedi un po' tepero'...quando avro' segnale di chiusura...se i cani di la ci dan una mano...forse e' uno sciortello da almeno 500 punti....( ma potrebbe dare altre soddisfazioni )...quindi un cippo ( con stop ..perche' saro' controtrend di medio ) mi sa che lo metto........si vedra' al momento
![]()
muy bien
...mi sa che stiam andando veloci....cmq ..a regola dovremmo avere altre 5-6 sedute di sta zuppa qua
....direi che con un po' di money management( eventuale) si potra' arrivare sui 19250 circa ( prossimo target )...come sapete io consigli operativi non ne do....posto wiew , analisi e apereri ( miei
)....chi li segue lo fa a suo rischio e pericolo......
....chi non li segue.....lo stesso
![]()
quello su 10 year inverted e sp 500....mi pare lo avessi messo pure io ...un paio di settimane fa....mi tornava con un po' di cose e per questo lo ritenevo quantomeno interessante
cmq sempre un bel lavoro GIPONE![]()
venduto anche io gli short. A mio avviso continuerà ancora. Si nota infatti sugli indici americani che dovremmo essere in una ondina 4 e quindi manca un ultimo ribasso, quindi fino a domani o mercoledì. Comunque sia io non posso seguire nei prossimi giorni e comunque il più è fatto. Comunque segnali long zero, quindi sto fermo.