spero che i caxxoni che ci governano comincino a posrsi delle domande su che minkia di motivo abbiamo per continuare a stare in sta cacchio di europa che non c'è
Buongiorno a tutti
Breve commento personale sui mercati azionari: strutture rialziste di lungo ancora intatte, di medio abbastanza intonse, di breve intaccate in maniera piuttosto profonda e, dal punto di vista dei metodi che uso, purtroppo prematura (purtroppo per la mia operatività, non avendo registrato segnali, sono flat).
Mantengo solo un' operazione di trading in essere, un long su Stm che ancora regge, la migliore cosa del mese l' ho fatta vendendo Cucinelli, visto quello che sta facendo, azzsembra usd/try al contrario
Complimenti a chi ha shortato![]()
THX,
A mio avviso si sta chiudendo la 5 del'impulso, quindi è prevedibile un rimbalzo o un inversione long da domani max dopo domani.
Io ritengo sempre il 29 come possibile minimo ma in effetti ogni momento è buono per ripartire.
Resta il fatto però che ci sono non poche cose che non vanno su altri indici e in particolare i cani.
Se quelli si fanno un ciclo al ribasso non credo che noi qui andremo al rialzo.
questa è troppo bella per non postarla![]()
i rimedi dei grandi statisti contro la crisi
El Gobierno cree que la reforma del aborto tendrá un efecto positivo en la economía
![]()