Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

il nostrano, poi, ha la variabile "banche" che rischia di impallinare qualunque metodo di analisi, in ogni direzione. Come si dimostra anche oggi vivono di vita propria e per di più si stanno pure divaricando le view fra grossi istituti e popolari, un casino totale...
ci sono già 3 adc in ballo, Bp, Bpm e Mps, e ho l' impressione che non saranno gli ultimi (soprattutto Bper credo non potrà evitarlo, e fanno già 4 titoli del fuzzi)

Ma naturalmente viviamo in un paese che sparla della borsa per mantenere le banche....nessun gioralista che abbia mai criticato la composizione dell'indice, mai.
 
"S'ode a destra uno squillo di tromba;. a sinistra risponde uno squillo":-o

Expo 2015: Letta, Pil 1% in 2014 puo' arrivare a 2% in 2015

ROMA (MF-DJ)--"Expo 2015 Milano rappresenta una delle piu' grandi priorita' di questi tempi, sia per gli argomenti - il cibo, la sicurezza alimentare - che per lo straordinario volano di sviluppo".

Lo ha detto il premier Enrico Letta parlando di una "crescita che dall'1% di quest'anno puo' arrivare al 2% l'anno prossimo grazie a Expo. questo rappresenta il nostro obiettivo fondamentale", ha sottolineato. red/gug

(END) Dow Jones Newswires

January 27, 2014 10:43 ET (15:43 GMT)

Questo è ANDATO o forse non è mai STATO.
 
Io ritengo sempre il 29 come possibile minimo ma in effetti ogni momento è buono per ripartire.

Resta il fatto però che ci sono non poche cose che non vanno su altri indici e in particolare i cani.

Se quelli si fanno un ciclo al ribasso non credo che noi qui andremo al rialzo.

si sono d'accordissimo. Vediamo dove si fermano le merdazze intanto, Che ci sia una continuazione del long non la darei affatto per scontata. Comunque dovrebbe a breve iniziare un nuovo mensile, per cui per un po almeno dovranno salire.
 
Ma naturalmente viviamo in un paese che sparla della borsa per mantenere le banche....nessun gioralista che abbia mai criticato la composizione dell'indice, mai.


per criticare la composizione dovremmo essere ad un livello di discussione che qui non vedremo mai nei secoli :rolleyes:

qui siamo all' analfabetismo accompagnato all' abuso sistematico di alcool e di roba tagliata malissimo :wall::wall:

si sentono già certe chicche su Argentina ed emergenti, i prox giorni con le trasmissioni dei santori vari saranno uno spettacolo :wall::help::down:

a cui non assisterò, però, a tutela dei miei nervi :-o
:)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto