foo fighter
Forumer storico
sull'indice Sp500, forexpro da per fatto il touch down. (quota doppio minimo raggiunta). Per ora tiene e che dire i soliti bastardi. lasciano il dubbio aperto.
Daily aggiornato. Ho aggiunto il supporto a 1760.
Nel cerchio blu c'è il motivo del perché avevo detto di concordare con Estier nell'individuare come area si supporto importante 1770/1760, quindi non un livello preciso.
Quella è stata la zona di accumulo dopo la rottura della tl superiore del cuneo nel riquadro verde con tanto di test dall'alto della tl stessa.
Daily aggiornato. Ho aggiunto il supporto a 1760.
Nel cerchio blu c'è il motivo del perché avevo detto di concordare con Estier nell'individuare come area si supporto importante 1770/1760, quindi non un livello preciso.
Quella è stata la zona di accumulo dopo la rottura della tl superiore del cuneo nel riquadro verde con tanto di test dall'alto della tl stessa.
boh, considerando la struttura dell'onda precedente, questa dovrebbe essere una correttiva. Di solito si fa in 3 onde. COnsiderando come siamo messi ciclicamente a mio avviso lo scenario più probabile è la formazione di un H&S riba. Ora manca la spalla destra da fare e ci siamo.
comunque ribadisco io sul lungo ci capisco poco, nel breve cerco di arrangiarmi con il mio trading discrezionale e strampalato.