lupoalberto66 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #26.031 bella sequenza rialzista di breve del bund, finora regolare con tutti i crismi, ancora da concludersi, almeno secondo DeMark... Allegati bundfuturedaily290114.jpg 117,3 KB · Visite: 118
bella sequenza rialzista di breve del bund, finora regolare con tutti i crismi, ancora da concludersi, almeno secondo DeMark...
DANY1969 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #26.032 lupoalberto66 ha scritto: e non ho messo quella con rosy byndy Clicca per allargare... Grazie anche da parte mia Buon pomeriggio a tutti
lupoalberto66 ha scritto: e non ho messo quella con rosy byndy Clicca per allargare... Grazie anche da parte mia Buon pomeriggio a tutti
lupoalberto66 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #26.033 DANY1969 ha scritto: Grazie anche da parte mia Buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... ciao Dany
DANY1969 ha scritto: Grazie anche da parte mia Buon pomeriggio a tutti Clicca per allargare... ciao Dany
foo fighter Forumer storico 30 Gennaio 2014 #26.034 lupoalberto66 ha scritto: e non ho messo quella con rosy byndy Clicca per allargare... no te prego!
lupoalberto66 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #26.035 Della serie "Il dottor Stranamore in Europa", va ora in onda una nuova puntata dal titolo "Il padulo e il pensionato, così lontani, così vicini" Poland plays with fire over pension reform - FT.com
Della serie "Il dottor Stranamore in Europa", va ora in onda una nuova puntata dal titolo "Il padulo e il pensionato, così lontani, così vicini" Poland plays with fire over pension reform - FT.com
lupoalberto66 Forumer storico 30 Gennaio 2014 #26.036 foo fighter ha scritto: no te prego! Clicca per allargare...
foo fighter Forumer storico 30 Gennaio 2014 #26.038 ciao lupo e buona serata a tutti anche da parte mia,
.seven sono pigro 30 Gennaio 2014 #26.039 lupoalberto66 ha scritto: buona serata a tutti Clicca per allargare... foo fighter ha scritto: ciao lupo e buona serata a tutti anche da parte mia, Clicca per allargare... ciao provate almeno a dissimulare, non andate via insieme
lupoalberto66 ha scritto: buona serata a tutti Clicca per allargare... foo fighter ha scritto: ciao lupo e buona serata a tutti anche da parte mia, Clicca per allargare... ciao provate almeno a dissimulare, non andate via insieme
Platano Büs del Gnao trader 30 Gennaio 2014 #26.040 euro che ammolla un poco......(era ora....) dax per nulla pimpante su un bel rialzino delloSput.... che stia cominciando il rimpatrio acqua anche dagli stagni europei per permettere il galleggiamento della papera a stelle e strisce???
euro che ammolla un poco......(era ora....) dax per nulla pimpante su un bel rialzino delloSput.... che stia cominciando il rimpatrio acqua anche dagli stagni europei per permettere il galleggiamento della papera a stelle e strisce???