Della serie "Il dottor Stranamore in Europa", va ora in onda una nuova puntata dal titolo "Il padulo e il pensionato, così lontani, così vicini"
Poland plays with fire over pension reform - FT.com
ciao provate almeno a dissimulare, non andate via insieme![]()
ciao provate almeno a dissimulare, non andate via insieme![]()
Ho capito Lupo ma cosa facciamo, ci proviamo e forse viviamo o decidiamo ci crepare certamente ?
ciao prendere esempio dduke disimulaBuona serata.
Stamattina avevo scritto un msg ma poi purtroppo avevo da fare e non ho confermato.. credetemi sulla parola; dicevo che mentre l'uscita dai mercati dei giorni precedenti era a leva ciò portava a liquidazioni ieri sono usciti anche soldi veri che dovevano trovare nuova collocazione cosa che oggi avviene rinfocolando anche la leva...
Stamattina avevo scritto un msg ma poi purtroppo avevo da fare e non ho confermato.. credetemi sulla parola; dicevo che mentre l'uscita dai mercati dei giorni precedenti era a leva ciò portava a liquidazioni ieri sono usciti anche soldi veri che dovevano trovare nuova collocazione cosa che oggi avviene rinfocolando anche la leva...
ciao prendere esempio dduke disimula
Il mini ES dovrebbe perdere qualcosa (ammesso testare 1785), quindi allungarsi almeno fino a 1797.
cambio strategia: flattare