Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

E17: disoccupazione dicembre stabile a 12%, per giovani al 23,8%
E18: l'inflazione a gennaio scende allo 0,7%

Siamo ancora una volta sui 19120-150 che sono ostici da passare almeno per ora.

Se però come penso quella di ieri sera sullo spoore è stata una bull trap allora oggi o entro al max nei prox giorni (2-3) dovremmo scendere ulteriormente.

estrapolando il trend attuale sul dax per l'indicatore del mensile, un segnale di inversione più solido dovrebbe arrivare tra due o tre giorni.

ciao kuelo:bow:...su di noi, tu sei già entrato o aspetti un ulteriore discesa del nostrano?

I cani cred abbiano ancora da dare, credo eh...

momento veramente della topa..prossimi gg per me saran decisivi...e non solo per il breve.....le medie cicliche si stan stringendo....e mi sembro ben centrato sul ritmo....ergo per chi ha wiew rialzista sarebbe da piazzare un primo 1/4 su sti livelli.....ma c'e' un grosso MA...se manca ancora un 4 gg e per caso si scende sotto i 19000...potrebbero cominciarsi a delinearsi segnali bruttini forte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...se invece cazzeggiamo qui intorno 3-4 gg...e poi rompiam la trend su 1h up e sopra i 19400...gli e li sparo dentro long col, cannone....nel frattempo ...flat...non ho fretta...:D....come detto il mio prossimo trend deve essere di medio...adesso i 100-200 pti non mi interessano...ogni tanto osservo...e faccio altro:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto