Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io son giorni che ho questi probelmi con la posta elettronica, a voi succede ?

Non è riuscito l'invio del messaggio.
Il server SMTP smtp.teletu.it sembra non essere in grado di gestire le password cifrate. Se si è appena impostato l'account provare ad impostare 'Password normale' come 'Metodo di autenticazione' in 'Impostazioni account | Impostazione Server'. Se invece funzionava ed improvvisamente ha smesso di funzionare contattare il proprio fornitore di posta elettronica.

Il server SMTP smtp.teletu.it sembra non essere in grado di gestire le password cifrate. Se si è appena impostato l'account provare ad impostare 'Password normale' come 'Metodo di autenticazione' in 'Impostazioni account | Impostazione Server'. Se invece funzionava ed improvvisamente ha smesso di funzionare contattare il proprio fornitore di posta elettronica.

no, mi spiace io non ho mai avuto questo problema. IO chiamerei l'assistenza teletu. A parte per l'aiuto, non vorrei che è qualche virus che ti invia messaggi ingannatori.

io ..outlook..tutto regolare...ho avuto un po' di ritardo in ricezione da qualche cliente che aveva msn...poi pero' arrivano:-o

no, mi spiace io non ho mai avuto questo problema. IO chiamerei l'assistenza teletu. A parte per l'aiuto, non vorrei che è qualche virus che ti invia messaggi ingannatori.

No guarda, io di virsu me ne intendo, ho la mania, ossessione per necessità di lavoro, quindi impossibile.

Questo è un msg che da giorni mi dà Thunder ma non riesco a capire se è un probelma loro, hanno aggiornato i certificati di sicurezza, o del mio client.

Chiamare le capre non ci penso neppure, 100 di loro non fanno uno di me talmente sono capre e svaccate nel lavoro.

Non saprebbero rispondermi.

allora...dato un 'okkioaun po' di cose...io ho (o avevo..vedrem poi:D) wiew rialzista per il medio da questi livelli..o poco sotto...ma mi son guardato GENERALI che come dicevo un par de settimane fa, aveva anticipato la discesa....e.....:rolleyes::rolleyes:...non mi piace un kazz quello che sta facendo:specchio:....qui se comincia a mollare i 16....:specchio:....bisognera' studiare bene nel week:-o:ciao:

non è che hanno cambiato il server della posta elettronica, forse devi solo aggiornare la configurazione

No, ma sono quelle cose che la mediocrità dei dipendenti non posso risolvere.

questo è il livello dell'Italia oggi, tutti a lamentarsi ma chi ha un lavoro non lavora questa è la triste verità, triste.

Funziona così con le linee telefoniche, le banche ecc....E' sconcertante l'incapacità, dovuto allo svaccamento, di chi dovrebbe servire i clienti.

Basta questo per contestualizzare:

mai una semplice mail per informare i clienti che stanno lavorando alla rete o al server. Cosa sarà mai una mail ? cosa ???

Ecco, questo è svaccamento puro che ogni lavoratore indipendente incontra ogni santissimo giorno sulla sua strada.

E' un paese vergognoso per chi vuole lavorare, è impossibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto