Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ma daaiii.....

stanno steccando Scendy-Letta???:D

Povero Tavo-Letta.....il governo del fare.....il governo della ripresa economica.....il governo del taglio agli sprechi e alle corruttele.....

ma perchè lo falciano??:mmmm:

è tanto bbbuono.....:D

DIREZIONE DEL PD
"Grazie Letta, nuovo governo fino al 2018"

che classe :D:D

l' altro giorno il nuovo saltimban:censored:, pardon, segretario del piddì, con una delle sue sofisticate iperboli, aveva fatto balenare l' intenzione...

"La batteria del governo e' scarica, dobbiamo decidere se va ricaricata o cambiata". Lo ha detto Matteo Renzi all'assemblea dei deputati del Pd. Pensate a un videogame. :eek:
Questa legislatura ha utilizzato il 19% della barra vita :lol:e ha davanti a se' l'81%. La buttiamo via?"

Mi ricorda Eugenio Montale :-o

asso tutto il giorno a scartabellare su delle rotture de mi..ia e non ho visto nulla di cosa accadeva. :(. Sui mercati direi quasi nulla a parte dei dati us abbastanza orrendi, da ripresona

Ormai il PD è come l'RSI, ostinata resistenza per mano della provvidenza ovvero nazi€uro.

Sappiamo tutti come è andata finire, il PD sta facendo la fine del PNF e mi raccomando, dopo tutti gettar la tessera...

(ANSA):
Alfano e ministri Ncd da Letta a palazzo Chigi. Dopo aver ascoltato l'intervento di Matteo Renzi alla Direzione del Pd, Alfano con Lupi, Quagliariello e Lorenzin, dal premier.

sono arrivati con l' olio santo :D:D

Ormai il PD è come l'RSI, ostinata resistenza per mano della provvidenza ovvero nazi€uro.

Sappiamo tutti come è andata finire, il PD sta facendo la fine del PNF e mi raccomando, dopo tutti gettar la tessera...

sai che ci ho messo 5 minuti a capire il senso della frase??

continuavo a ripetermi, "ma che cosa c' entra il Relative Strength Index con il PD e l' euro??" kazzo sono veramente cotto :D:D:lol::lol::lol:

(ANSA):
Alfano e ministri Ncd da Letta a palazzo Chigi. Dopo aver ascoltato l'intervento di Matteo Renzi alla Direzione del Pd, Alfano con Lupi, Quagliariello e Lorenzin, dal premier.

sono arrivati con l' olio santo :D:D

No, sono arrivati e han detto " e adesso, io ho da pagare il muto della villa sul mare, io ho prenotato il matrimonio di mia figlia..."

Azzo famo ????

Users who are viewing this thread

Back
Alto