Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

e comunque siamo cattivi nei confronti di Renzie.....:(

tanta brava gente invece si è subito offerta di sostenerlo......

tanta brava gente di cui abbiamo una diapositiva....:D

Allegati

• ScreenHunter_257 Feb. 19 11.39.jpg
    ScreenHunter_257 Feb. 19 11.39.jpg
    26,8 KB · Visite: 271
ora sono flat, ma in 3 ore e mi sono scannato come un mandrillo con gli amerikkioni.
guardate il DOW: prendete il rally di Natale e proittatelo in basso del 141.4% troverete il minimo di fine gennaio. Ora il reciproco di 1.414 è 0.707, Calcolatelo sulla correzione di gennaio, ci hanno dato una testata contro.
Per il movimento di oggi dello spoore guardate anche i pivot daily

se si hanno velleità di minimo più profondo per oggi bisogna anche battagliare con la sma sul DOW a 15 minuti che sta facendo da trend dinamica di breve (settaggio 100-104 a piacere).

Che fenomeni.........:lol:

PUNTO 1-Germania, domanda inferiore ad offerta in asta Bund 10 anni | Mercati | Bond | Reuters

Secondo l'agenzia del
debito tedesca il fatto che l'asta odierna di titoli di Stato
decennali abbia registrato richieste inferiori all'offerta è
semplicemente dovuto alla situazione di mercato del momento.

e che pippio vuol dire???? avete floppato a basta.....:D

"Cara....il fatto che non possa soddisfarti è dovuto semplicemente alla situazione uccellica del momento"........

NO!!!! è che non ti si arrizza.....:D

bon, lo spoore ha generosamente bucato il livello indicato. Io non sono andato over. Mi apetto comunque un minimo inferiore ad oggi, almeno a testare la trend che dista pochi punti (parallela alla trend sui minimi di metà dicembre e fine gennaio). Se la giornata di oggi rappresenta solo l'inevitabile perdita di una pendenza di salita eccessiva o qualcosa di più sugoso :wow: ci penserò domani.
notte

Allegati

• 01.png
    01.png
    83 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Back
Alto