Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buonasera fanciulle, arrivato ora in postazione ...
vedo che i cagnacci sono belli briosi, tanto di cappella, li avrà convinti il discorso del Renzi :D io glielo cederei volentieri.
Ero in autostrada e ho sentito una parte del discorso, quando ha annunciato proposte concrete e puntuali in materia di fisco ammetto di aver avuto un fremito di emozione e speranza, ho aperto ben bene le orecchie per essere certo di non perdermi una parola e che @zzo ho sentito?
“inviare a tutti i dipendenti pubblici e pensionati, direttamente a casa magari usando la tecnologia, la dichiarazione dei redditi precompilata”
io userei i cani San Bernardo con la fiaschetta bella piena di grappa :-o
Inviterei questo burlone di un toscano ad andare un giorno in un ufficio dell'agenzia delle entrate per chiedere spiegazioni su uno dei punti di non chiara applicazione che ci presenta la normativa (non sarà un grande sforzo trovarne).
Una volta ricevuta la risposta, riprenda il numerino per riproporre il quesito ad un altro sportello. Se riceve una risposta diversa non si inc@zzi ma torni a casa a giocare con in San Bernardo che lo aspetta con la grappa

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    185,1 KB · Visite: 185
rottura della resistenza di lungo con pull sulla rottura dello spoore da manuale come sempre... lo spoore di breve è pura poesia peccato avere poco tempo.... Sul medio e lungo cominciano a svilupparsi divergenze pericolose che andranno richiuse o questo rialzo sarà il finale di periodo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto