Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

finta sul finale di seduta con break del break... interessante incertezza per domani costruita ad hoc per direzionarsi... bisogna guardare gli open interest mi sa...

rottura della resistenza di lungo con pull sulla rottura dello spoore da manuale come sempre... lo spoore di breve è pura poesia peccato avere poco tempo.... Sul medio e lungo cominciano a svilupparsi divergenze pericolose che andranno richiuse o questo rialzo sarà il finale di periodo..

A quali divergenze ti riferisci?

Buongiorno a tutti :):):)

giornate complicate, ho qualche difficoltà ad essere presente in modo costante, per vostra fortuna :D

però un aggiornamento sul fuzzi non ve lo leva nessuno :D

d' altro canto, dopo il discorso :lol: di renzi, qualunque cosa può risultare comprensibile :-o

La novità è che, nella seduta di venerdì, il setup in formazione (h) si è interrotto; è quindi completo e delimitato ed è inferiore per estensione al precedente (j), che perciò resta come setup-base per i countdowns. In sostanza non vi è recycle.

La conseguenza è che abbiamo un countdown completo, il td sequential, con risk level situato a 20790, e un altro, il td combo, a cui potrebbero mancare ancora 2 barre per compiersi (è quindi possibile vedere i recenti max ritoccati al rialzo). Qualora anche quest' ultimo andasse a terminare, è probabile che il suo risk level possa piazzarsi un poco più in alto rispetto a quello del sequential, ma questo lo scopriremo solo vivendo.

In termini generali, un mancato recycle con countdowns in questo stato si traduce in un campanello d' allarme abbastanza evidente, con ancora qualche margine di risalita, ma non eccezionale.

Naturalmente, è sempre possibile che i prezzi vadano a costruire un altro setup, ma ad oggi il grafico dice "attenzione".
Situazione identica sugli altri benchmarks azionari europei, il fib è stato l' ultimo a cedere al price flip.

:ciao:

grazie Luposki....:bow:...molto chiaro ed esaustivo....:up:

la mia l'ho detta nei post di domenica :cool:

e di riffa o di raffa per me a 21250-21500 per meta' marzo o prima....ce lo portano....da domani tutto e' possibile:D.....cmq medie di controllo attivate...casco allacciato e luci accese...anche di gg:D:D;):ciao:

Vendite dettaglio Italia da +0.2 a -2.6....ottime previsioni. Analistiiiiiiiiiiiiii,, siete bravi, molto bravi.

:ciao:

grazie Luposki....:bow:...molto chiaro ed esaustivo....:up:

la mia l'ho detta nei post di domenica :cool:

e di riffa o di raffa per me a 21250-21500 per meta' marzo o prima....ce lo portano....da domani tutto e' possibile:D.....cmq medie di controllo attivate...casco allacciato e luci accese...anche di gg:D:D;):ciao:

:);) grazie a te :bow:

e buongiorno a tutti :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto