Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

per quanto riguarda l'Ucraina ho sentito la conferenza stampa di Putin e mio malgrado mi sono trovato a dargli ragione su quasi tutto (diciamo che la favola dei corpi paramilitari ben addestrati in Crimea fa ridere ma fa giusto il paio con le milizie ultranazionaliste addestrate dall'occidente a Kiev che vengono esaltati come campioni di democrazia dall'occidente).

A questo punto una domanda:

Noi abbiamo un presidente del consiglio non eletto che governa con una maggioranza non eletta;a questo punto se la popolazione italiana occupa le piazze ed assalta i palazzi gli USA ed il resto d'Europa dovrebbero appoggiarci in quanto manifestazione libera e democratica della popolazione oppressa; in Ucraina in fondo il presidente, sebbene corrotto ed incapace era stato eletto da noi neanche quello.... :rolleyes::rolleyes:

:up:

pienamente d' accordo anch' io...

E' da un pezzo che i servizi occidentali armano e finanziano più o meno tutti i gruppi e gruppuscoli di terroristi per cercare di destabilizzare la Russia dall' interno, con l' iniziativa in Ucraina hanno cercato di metterlo all' angolo.
Errore colossale ed ennesima, meritata figuraccia.
Può piacere o meno, ma la differenza fra uno con il curriculum di Putin e la crocchia di teleimbonitori sull' altro fronte emerge in queste occasioni, e ogni volta sono meritate umiliazioni...

"Putin: When I ask USA do you think it is legitimate what you did in Iraq or Libya? They say: Yes Following: Who is not with us is against us"

CREDITO VALTELLINESE

SOLO + 1 %

rimasta indietro rispetto altre banche...........okkiooooooooo

primo target di Fibonacci

1.30 €

Secondo me spostano di qualche ottava i massimi, 20600, 21900 21250 per Noi.

possibilissimo, i movimenti sui time frames relativi ai grafici che ho postato avvengono in settimane/mesi, quindi niente di più probabile...

Infatti mi riferivo al 2007 proprio pensando ad un saliscendi distributivo con possibili nuovi max.
Se ricordi, a febbraio ci fu la prima botta con una crisi asiatica, poi recupero e su e giù fino all' estate, con gli USA a fare l' ultimo spike addirittura in autunno...

ecco, a giudicare da quello che si vede adesso, è possibile che questa volta siano gli americani ad anticipare, ma il tutto potrebbe comunque avvenire in mesi...

possibilissimo, i movimenti sui time frames relativi ai grafici che ho postato avvengono in settimane/mesi, quindi niente di più probabile...

Infatti mi riferivo al 2007 proprio pensando ad un saliscendi distributivo con possibili nuovi max.
Se ricordi, a febbraio ci fu la prima botta con una crisi asiatica, poi recupero e su e giù fino all' estate, con gli USA a fare l' ultimo spike addirittura in autunno...

ecco, a giudicare da quello che si vede adesso, è possibile che questa volta siano gli americani ad anticipare, ma il tutto potrebbe comunque avvenire in mesi...

Concordo.

Ammo passto i 270, praticamente hanno fatto la sega all'indice :D

:D

im pratica un po' la conferma di quello che si diceva altro di....anda e rianda...e a questo punto pare chiaro che il movimento al riba sia doverosamente ascrivere a quel presunto attacco poi smentito....quindi movimento astruso a tutte le metodologie...cicliche e non..:-o

....se infatti , alivello ciclico, il ribasso aveva fatto entrare segnali di inizio correzzione di medio , oggi riporta i prezzi sopra quei segnali ....quindi...gran guazzabuglio....ma tanta vola per gli intradaioli :D....intanto sul ns, mi risulta gap chiuso anche su orario.....e tutto torna nella norma ( se si puo' dire cosi':-o)....troppe put entrate ieri:D

@ Lupone.....sempre interessanti le tue analisi e grafici....pur tuttavia ...a dispetto di qualunque cosa possa succedere nei prossimi tempi ( guerre nucleari a parte..ekekazz:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool:)....sui miei modelli di medio lungo...il periodo estivo dovra' essere di correzzione.anche pesante ..sia per noi che per i cani....quindi resto della mia sul ns....il massimo dovremo farlo entro i prossimi 10 gg circa o all'inizio di aprile...poi , di riffa o di raffa....si tornera' a livelli piu' "consoni":ciao:....con minimi previsti intorno a agosto..poi vedremo:ciao:

Ultima modifica:
LupoAlberto original statement :

"... Non è affatto catastrofismo a buon mercato, semplicemente esistono (dal mio punto di vista) analogie grafiche che potrebbero originare, come in parte sta avvenendo, saliscendi e trappole distributive con incremento di volatilità, come già supposto tempo addietro".

Cacchio mi affascini per la tua proprietà di linguaggio, ... anche la punteggiatura, perfetta e ... , il concetto che trova descriptio con poche appropriate parole.

Credimi, è anche il mio pensiero, ma non riuscivo ad esternare zto zentiment azzazzzino ... ossequioTi bella gioia e fozza stm !

LupoAlberto original statement :

"... Non è affatto catastrofismo a buon mercato, semplicemente esistono (dal mio punto di vista) analogie grafiche che potrebbero originare, come in parte sta avvenendo, saliscendi e trappole distributive con incremento di volatilità, come già supposto tempo addietro".

Cacchio mi affascini per la tua proprietà di linguaggio, ... anche la punteggiatura, perfetta e ... , il concetto che trova descriptio con poche appropriate parole.

Credimi, è anche il mio pensiero, ma non riuscivo ad esternare zto zentiment azzazzzino ... ossequioTi bella gioia e fozza stm !
fatti nà sega.

Users who are viewing this thread

Back
Alto