Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...ho tolto il dito dal tasto buy e l'ho messo altrove...:eek::D

...kazzate a parte era solo per chiedere, poi ognuno con la sua testa ei suoi soldi tranquillo!!!

:bow:... si scherza...cmq...qui chi e' londg da un po' ( e sinceramente su quella PUTINATA non so come facesse....2 palle che io non avro' mai:-o)...e' meglio che cominci a intavolare una exit strategy ...secondo me:D...poi i giochini intra o di 2 gg li possiam fare....ma c'avessi un bel malloppone comincerei asmantellare i pezzi ...in 4 -5 gg...amen:ciao:

ciao a tutti :):)

ti linko l' analisi fatta sul 3d di stm :):)

http://www.investireoggi.it/forum/u...tmicroelectronics-vt78178-29.html#post3828772

ci rileggiamo domani :ciao::ciao:

...vista:up:....

la mia nalisi di stamani era solo perche' mi ci era caduto l'occhio...mi sembrava di ricordare che tu ancora le avessi..e quindi:rolleyes::rolleyes:.....

posso sbagliare ( e lo spero vivamente :cool:)...ma a me sui miei cicli mi sembra vincolata al riba con un minimo da fare tra qualche mesata ...almeno ai livelli dell'ultimo...( pero' sopra a quello del 2009 ehh:D)....poi vedi te...intanto son contento che ci guadagni...:up:...io la mollai sotto i 6..per i motivi detti sopra:-o:(:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto