Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

l'idea sarebbe quella di tenere almeno fino al primo pome...che parlan le recchie della bCE....ma sopra i 21000 ogni momento mi va bene...

alcuni titoli , esempio mediobanca ( ma posso dare target anche su altri...a richiesta :D)..potrebbero essere arrivati......:cool:.....a meno che non si pensi che mediobanca possa arrivare a 9:-o:eek::rolleyes::ciao:

Adesso mi fermo fino a 21.250.

Dimmi un pò, ma tu le vedi le opzioni oppure è proprio un problema del sito di B.I ???

E' da ieri che non vedo più un gazzo.

Opzioni MIBO - Borsa Italiana

scusa s..stavo guardando due target su intesa e enel...

in effetti il sito li sembra non funzionare...:(....ma anche su altro sito e modelli ieri mi dava tutto sballato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

l?oi invece mi risulta in netto calo...5000 meno circa ...ad ora:up:

ciao e scusate l'irruzione.
anche per me da ieri la pagina delle opzioni del sito Borsa Italiana mi da lo stesso problema... :mmmm::mmmm::mmmm:

Bene, l'importante è che non sia un nostro problema....che dormono poi....sai che novità.

E' il solito problema, chi ha un lavoro non lavora e se lo fa lo fa svaccatamente.

A dopo.

buongiorno, scusate ma ho una domanda forse banale. Il BUND future di giugno quota circa 1.9 punti in meno della scadenza di marzo. Non esiste un future continuous?
Ora mi sballa tutte le analisi di cicli... come mi consigliate di fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto