Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buongiorno, scusate ma ho una domanda forse banale. Il BUND future di giugno quota circa 1.9 punti in meno della scadenza di marzo. Non esiste un future continuous?
Ora mi sballa tutte le analisi di cicli... come mi consigliate di fare?

di BUND so' un kazzz:wall::wall::wall::wall::(

magari su investing .com c'e il grafo del continuos...ma ripeto...di sta ' roba non so una fava..sry:-o:bow:

Ultima modifica:
ciao kuelo... no, su investing.com vedi il gap down da lunedì perchè ha "swappato" dal contratto marzo a giugno :wall:

..e allora non so:(....io sui miei sistemi...nemmeno ce l'ho il bund:-o....:D:D:D

cosi' a memoria non saprei.....forse su big chart...o....aspetta controllo una cosa:up:

allora...li facciamo sti 21000 e oltre o no?:-o

secondo me si...ho controllato titoli guida come enel e intesa...e secondo me an ancora un po' da dare...( non tantissimo ) ma quel che serve per portarci sopra...cmq ...cominciamo a essere al limite:rolleyes::rolleyes:...siam un po' tiratini....:rolleyes:...ma "scaricando un po' gli eccessi sulle BB "...di riffa o di raffa dovremmo arrivarci....:cool:

...sicuro che se cominciano a "difendere adesso " ( son convinto che per il 21 marzo saremmo sotto ai 21000)..bonanotte....

io fossi in loro "tirerei " dentro anche le 21250..poi una bella sgrazzata e via:D...veduma....

ma come detto, in qualunque momento mi vanno sopra i 21000 .posso mollare....a quel punto , secondo me , ci sarebbero ancora max 200- forse 300 punti da prendere ....poi ..game over:-o:ciao:

Ultima modifica:
ciao e scusate l'irruzione.
anche per me da ieri la pagina delle opzioni del sito Borsa Italiana mi da lo stesso problema... :mmmm::mmmm::mmmm:

irruzzione di che ?:D...mica siam una lobby...puoi stare se vuoi,non ti picchia nessuno:D

cmq si ...borsaitalian lìeì un po' in banan:-o:D

:lol::lol:

picchiare, no

qualche altro tipo di rischio, però, lo corri, è inutile far finta di niente :rolleyes::wall::wall:

se ti cade una moneta, qui non chinarti mai a raccoglierla :eek::eek::wall:

:D:D

segnalo BANCA MPS

prese 50.000 azioni longggg

..................okkioooo

Il target di Bmps è a 0,26 euro, adesso, avendo il titolo rotto al rialzo il canale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto