Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Nella nuova formulazione si prevede la possibilità per il comparto sicurezza di assunzioni «in deroga al blocco del turn over» previsto per la Pubblica amministrazione, per una spesa complessiva di 100 milioni. È stata tolta l'indicazione delle soglie di copertura del turn over (fino al 50% nel 2013) indicate nella prima versione dell'emendamento dei relatori.

Devono assumere nuovi poliziotti..... chissa come mai...

x me una razione ci potrebbe stare, ma da nn innamorarsi :)
VISTO CHE STAMATTINA HO CHIUSO GLI SHORT TENGO I LEV PRESI IERI E PROVO A VEDERE SE MI ACCONTENTANO.

OKKIO CHE XO' IL LONG E' ANCORA RISCHIOSO, E IO RIMANGO SEMPRE DELL'ANALISI CHE HO POSTATO GIORNI FA:)

mahhh....questi lateraloni non son proprio il mio pane...ne approffitto per sbrigare faccende lavorative:-o:D....cmq ho letto le tue e le ho apprezzate:up:....io penso di fondo che si possa fare un giretto sui 14500 di ns...anche perche' spx dovrebbe mollare ancora un po'.....stiam cmq dimostrando una forza relativa "interessante "....ma aspetterei un attimo ad avere grandi idee rialziste....da quel che vedo io ( ma qui UMBOLOX ne saprebbe di piu') stan solo difendendendo e coprendo area 15000 per le scadenze.....insomma ...si traccheggia:-o

buongiorno a tutti..un saluto..;)

certo che "putenzaaa " che abbiamo:-o:D...in altri tempi ..con spx che perde 100 punti dai max...ci saremmo schiantati...sara' mica per il motivo di cui sopra?...mahh:rolleyes::D

Lo spoore ha nuovo fibo dalle parti di 1345 e poi l'altro piu importante a 1320 (non su grafico) e siccome le condizioni per un nuovo rimbalzo ci sono... da queli livelli un entrata la faccio... ma solo da li e se lo fa nelle prime ore di contrattazione...

S&P70Sep12.GIF

Per un bottom che sia un bottom invece sembra che di spazio ce ne sia ancora....

AII_Daily_Report_Nov_14_2012.htm_txt_S&P71Sep12.gif

sui 1320 ti "seguirei " volentieri...:D...ma penso che nel caso ci sara' da fare estrema attenzione...che invece sotto i 1300 mi sa che la vedrei mooooolto piu' grigia...da subito:rolleyes:

io avrei un ipotesi su spx di lungo periodo.
e vorrei condividerla con voi

ho segnato la spalla sinistra, la grande testa formata dai soliti 3 massimi, e una spalla dx ipotetica che dovra' formarsi ancora.

con il metodo di calcolo ( ovvero il ritracciamento del collo della grande testa, lo sposto sull ipotetica spalla dx.) e il target finale di lungo periodo sarebbe il cerchio.

ovvio che si tratta di una figura di lungo che se si completera' , sara' nel 2013

Allegati

• IPOTESI.gif
    IPOTESI.gif
    53,7 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
E17: -0,1% Pil terzo trimestre, +0,1% nell'Ue 27

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 nov - Nel corso
del terzo trimestre il Pil dell'Eurozona e' diminuito dello
0,1% congiunturale mentre e' cresciuto dello 0,1% quello
dell'Unione europea a 27. E' quanto emerge dalle stime flash
dell'Eurostat. In entrambe le aree il Pil nel secondo
trimestre aveva accusato un calo dello 0,2%. Su base
tendenziale la crescita economica risulta in calo dello 0,6%
nell'Eurozona e dello 0,4% nell'Ue27 (rispettivamente -0,4%
e -0,3% nel secondo trimestre).
Man-

(RADIOCOR) 15-11-12 11:00:10 (0164) 3 NNNN

Hanno arrestato Nog per atti osceni in luogo pubblico, era uscito senza togliersi la replica del biri di Rocco.

Amen

Mi dispiace ,
ma ho deciso di non postare piu'.

Visto che, quello che scrivo ,giusto o sbagliato che sia, lo faccio per passione e nn ho mai chiesto nulla in cambio , mi aspettavo almeno, che ci fosse un po' piu' di collaborazione da parte di tutti e nn solo dai soliti pochi . E invece mi sbagliavo.

Quindi , ora le mie cosine, giuste o sbagliate che possano essere, me le terro' per me, anche xche', condurre un 3D comporta parecchio spreco di energia che magari posso risparmiare per dedicarla ad altro.

Ciao ragazzi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto