Ci deve essere un virus molto,ma molto brutto se reagite tutti quanti così!!Io non posto più ohhh.....ma come càzzo vi farà la testina isterica e mestruata....

beh...OLLY ...a volte l'e' dura

....STE? si e' sempre smazzato tanto e su tanti fronti....un po' di debolezza, incomprensioni, rotture di balle varie....insomma ....capita
come a volte capita in generale di offendersi per delle quazzate , prendersela male e altro....ci sta'

....
alla fine...in un grande forum , come questo di IO , si incontrano ma si "scontrano " anche varie capoccee vari modi di pensare

...poi vari impegni , tempi diversi , operativita' diverse, gente che si aspetta un certo di cose dagli altri e magari non succedono..ecc ecc
c'e gente per esempio che considera l'appartenza a un 3d specifico come proprio fosse la sua famiglia

....ma mica tutti son cosi'....io ad esempio la interpreto in maniera diversa...non mi sta sulle balle nessuno ( quasi, diciamo

)....ma se devo parlare specificatamente di cicli magari , mi sposto dove trovo gente che ha piu' o meno i miei stessi parametri, ..per u confronto....mica perche' mi stan sulle balle gli altri

...voglio tradare solo ENI?...bene c'e un 3d apposta...penso che la seguano bene..vado a leggere cosa ne pensano....eccc
..."discussioni" ne ho avute anche io insomma ....ma non e' che se non ti "quoto " piu' vuol dire che mi stai sulle balle

.....
vuoi che mi dimentichi di te, Bruno, ERRY, silpla; platano; AMARTYA..eccecc?
non esiste

...e' solo che magari comincio a parlare di una cosa in un 3d , poi mi infilo li ...ehh
magari se apri un 3d solo sulle tradate di FREGNA ci vengo spesso

...si scherza
ho fatto un 'esempio , forse un po' alla kazzo, era solo per far capire che le cose che posson distrarre, allontanare, ( quindi all'apparenza disinteressare...ma non e' cosi'
)....una o piu' persone da risposte, da una discussione, da un confronto...ce ne son tante...dettate anche a volte dalla vita reale....
ad esempio ...adesso vado a magna'...poi devo andare a comprare una tapparella che si e' stroncata stamane