Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mi dispiace ,
ma ho deciso di non postare piu'.

Visto che, quello che scrivo ,giusto o sbagliato che sia, lo faccio per passione e nn ho mai chiesto nulla in cambio , mi aspettavo almeno, che ci fosse un po' piu' di collaborazione da parte di tutti e nn solo dai soliti pochi . E invece mi sbagliavo.

Quindi , ora le mie cosine, giuste o sbagliate che possano essere, me le terro' per me, anche xche', condurre un 3D comporta parecchio spreco di energia che magari posso risparmiare per dedicarla ad altro.

Ciao ragazzi ;)

ellapeppa:-o.....STE'...un po ti capisco ..(per altre ragioni):rolleyes:.....ma dai , giornata sonnacchiosa, circa ora di pranzo, magari qualcuno ne approgffitta anche per andare a trans:-o:D....( io stavo controllando altre cose eh ).....non fare cosi'...:cool:......sai bene la stima che hanno tutti i ragazzi per te;).......poi , io pur essendo un "vagabondo "...un ipotesi di spx di lungo l'ho messa solo ieri mi pare...o ( l'alytro ieri?:rolleyes:...recente insomma:-o).......dai , sai che un po' ti capisco...ma sai che sei utilissimo a tutti...;)..........vebbe' voglio interpretarlo come un momento cosi'...che passa....spero:rolleyes::-o:ciao:

Ultima modifica:
Mi dispiace ,

Visto che, quello che scrivo ,giusto o sbagliato che sia, lo faccio per passione e nn ho mai chiesto nulla in cambio , mi aspettavo almeno, che ci fosse un po' piu' di collaborazione da parte di tutti e nn solo dai soliti pochi . E invece mi sbagliavo.

Quindi , ora le mie cosine, giuste o sbagliate che possano essere, me le terro' per me, anche xche', condurre un 3D comporta parecchio spreco di energia che magari posso risparmiare per dedicarla ad altro.

Ciao ragazzi ;)

Ci deve essere un virus molto,ma molto brutto se reagite tutti quanti così!!Io non posto più ohhh.....ma come càzzo vi farà la testina isterica e mestruata....:wall::wall:

Io cerco di dare quello che riesco, quando riesco, in termini di contributi, spero che comunque sia apprezzato, ma essendo qui da tempo e avendovi conosciuto di persona, non ho dubbi sulle qualità di ognuno, sto bene qui con voi...per quello che fate, che date, tutti i giorni in questo 3d.

Allegati

• VIX.png
    VIX.png
    169,9 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
Mi dispiace ,

Ciao ragazzi ;)

Mi dispiace, :wall: non faccio equity quindi sono inutile qui, ma comunque mi hai dato dei consigli utili e ti ringrazio, forse un giorno ci ripenserai.:bow:

Mi dispiace ,

Ciao ragazzi ;)
:eek::eek::eek: Mi dispiace... non solo per la tua competenza, ma anche per la compagnia :(
Spero in un tuo ripensamento :ops:
Ci deve essere un virus molto,ma molto brutto se reagite tutti quanti così!!Io non posto più ohhh.....ma come càzzo vi farà la testina isterica e mestruata....:wall::wall:
:wall::wall::wall:

beh...OLLY ...a volte l'e' dura:-o....STE? si e' sempre smazzato tanto e su tanti fronti....un po' di debolezza, incomprensioni, rotture di balle varie....insomma ....capita:-o

come a volte capita in generale di offendersi per delle quazzate , prendersela male e altro....ci sta':-o....

alla fine...in un grande forum , come questo di IO , si incontrano ma si "scontrano " anche varie capoccee vari modi di pensare:-o...poi vari impegni , tempi diversi , operativita' diverse, gente che si aspetta un certo di cose dagli altri e magari non succedono..ecc ecc

c'e gente per esempio che considera l'appartenza a un 3d specifico come proprio fosse la sua famiglia:-o:-o:-o....ma mica tutti son cosi'....io ad esempio la interpreto in maniera diversa...non mi sta sulle balle nessuno ( quasi, diciamo:rolleyes::D)....ma se devo parlare specificatamente di cicli magari , mi sposto dove trovo gente che ha piu' o meno i miei stessi parametri, ..per u confronto....mica perche' mi stan sulle balle gli altri:-o...voglio tradare solo ENI?...bene c'e un 3d apposta...penso che la seguano bene..vado a leggere cosa ne pensano....eccc:-o

..."discussioni" ne ho avute anche io insomma ....ma non e' che se non ti "quoto " piu' vuol dire che mi stai sulle balle:-o:lol:.....vuoi che mi dimentichi di te, Bruno, ERRY, silpla; platano; AMARTYA..eccecc?

non esiste:D;)...e' solo che magari comincio a parlare di una cosa in un 3d , poi mi infilo li ...ehh:-o

magari se apri un 3d solo sulle tradate di FREGNA ci vengo spesso:lol::lol::lol:...si scherza;)

ho fatto un 'esempio , forse un po' alla kazzo, era solo per far capire che le cose che posson distrarre, allontanare, ( quindi all'apparenza disinteressare...ma non e' cosi';))....una o piu' persone da risposte, da una discussione, da un confronto...ce ne son tante...dettate anche a volte dalla vita reale....

ad esempio ...adesso vado a magna'...poi devo andare a comprare una tapparella che si e' stroncata stamane:-o:wall::wall::lol::lol::ciao:

Ultima modifica:
Mi dispiace ,

Ciao ragazzi ;)

Mi dispiace moltissimo :sad:.
Io sono un lettore silente che non capisce una mazza di borsa, ma leggo quotidianamente il tuo thread da quando avevi aperto "... quelli che... investire e tradare..." Oltre che persone competenti, mi diverto anche perchè siete tutti simpatici e ironici.
Spero che sia solo un momento di "giramento" passeggero e che tu possa ripensarci al più presto. :)

Mi dispiace ,

Ciao ragazzi ;)

Buongiorno a tutti :):)

Ste, che brutta notizia :(:(:(:(:(

spero davvero che ritorni sulla tua decisione, che naturalmente rispetto, ma mi dispiace proprio...:(
Se ho fatto o scritto qualche cosa di contrario allo spirito del 3d, ti prego di farmelo presente senza remore e anche pubblicamente.
Qualche volta scrivo commenti che magari esulano da una impostazione squisitamente tecnica, non vorrei mai avere deviato dal taglio che forse desideravi per il 3d. Qualche volta me la sono posta, la questione, se è uno dei problemi, posso tranquillamente limare tutto quello che non afferisce direttamente all' analisi tecnica, e lo farei senza minimamente perdere la stima che ho di te, non solo come professionista, ma anche come essere umano :bow::up:

io avrei un ipotesi su spx di lungo periodo.
e vorrei condividerla con voi

ho segnato la spalla sinistra, la grande testa formata dai soliti 3 massimi, e una spalla dx ipotetica che dovra' formarsi ancora.

con il metodo di calcolo ( ovvero il ritracciamento del collo della grande testa, lo sposto sull ipotetica spalla dx.) e il target finale di lungo periodo sarebbe il cerchio.

ovvio che si tratta di una figura di lungo che se si completera' , sara' nel 2013

Sul Nyse c'è ne uno di ciclopiche proporzioni basato sui massimi 2000/2007 ed oggi... ma mi sa che su questi time frame siano un po più difficili da realizzare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto