Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mi dispiace ,
ma ho deciso di non postare piu'.

Visto che, quello che scrivo ,giusto o sbagliato che sia, lo faccio per passione e nn ho mai chiesto nulla in cambio , mi aspettavo almeno, che ci fosse un po' piu' di collaborazione da parte di tutti e nn solo dai soliti pochi . E invece mi sbagliavo.

Quindi , ora le mie cosine, giuste o sbagliate che possano essere, me le terro' per me, anche xche', condurre un 3D comporta parecchio spreco di energia che magari posso risparmiare per dedicarla ad altro.

Ciao ragazzi ;)

Se sei stanco ti capisco... :)

Beh se vuoi parto dalle origini...:-o warrant RAS nel 1993 e passo per ATHM fallite nel 2001 e l'Argentina stessa sorte per finire poi ad alcuni interessanti loss su CDB e Cir CSP e per terminare con gli ultimi realizzati su Fiat l'anno passato... :) Io mi ricordo solo le perdite...

Forza e coraggio cerca di gestire al meglio la posizione.
Io sono flat e mi guardo due cosette per capire se c'è di nuovo spazio per un rimbalzo...

Anch'io me le ricordo molte bene le mie BESTIATE... ma sono così fesso che anche dopo mille lezioni, non l'ho capita ancora bene!!! :wall::wall:

Buongiorno a tutti :):)

Ste, che brutta notizia :(:(:(:(:(

spero davvero che ritorni sulla tua decisione, che naturalmente rispetto, ma mi dispiace proprio...:(
Se ho fatto o scritto qualche cosa di contrario allo spirito del 3d, ti prego di farmelo presente senza remore e anche pubblicamente.
Qualche volta scrivo commenti che magari esulano da una impostazione squisitamente tecnica, non vorrei mai avere deviato dal taglio che forse desideravi per il 3d. Qualche volta me la sono posta, la questione, se è uno dei problemi, posso tranquillamente limare tutto quello che non afferisce direttamente all' analisi tecnica, e lo farei senza minimamente perdere la stima che ho di te, non solo come professionista, ma anche come essere umano :bow::up:
Ciao Lupo :rolleyes:.
Non credo sia stato questo il problema, altrimenti ce lo avrebbe detto :rolleyes:

beh...OLLY ...a volte l'e' dura:-o....STE? si e' sempre smazzato tanto e su tanti fronti....un po' di debolezza, incomprensioni, rotture di balle varie....insomma ....capita:-o

come a volte capita in generale di offendersi per delle quazzate , prendersela male e altro....ci sta':-o....

alla fine...in un grande forum , come questo di IO , si incontrano ma si "scontrano " anche varie capoccee vari modi di pensare:-o...poi vari impegni , tempi diversi , operativita' diverse, gente che si aspetta un certo di cose dagli altri e magari non succedono..ecc ecc

c'e gente per esempio che considera l'appartenza a un 3d specifico come proprio fosse la sua famiglia:-o:-o:-o....ma mica tutti son cosi'....io ad esempio la interpreto in maniera diversa...non mi sta sulle balle nessuno ( quasi, diciamo:rolleyes::D)....ma se devo parlare specificatamente di cicli magari , mi sposto dove trovo gente che ha piu' o meno i miei stessi parametri, ..per u confronto....mica perche' mi stan sulle balle gli altri:-o...voglio tradare solo ENI?...bene c'e un 3d apposta...penso che la seguano bene..vado a leggere cosa ne pensano....eccc:-o

..."discussioni" ne ho avute anche io insomma ....ma non e' che se non ti "quoto " piu' vuol dire che mi stai sulle balle:-o:lol:.....vuoi che mi dimentichi di te, Bruno, ERRY, silpla; platano; AMARTYA..eccecc?

non esiste:D;)...e' solo che magari comincio a parlare di una cosa in un 3d , poi mi infilo li ...ehh:-o

magari se apri un 3d solo sulle tradate di FREGNA ci vengo spesso:lol::lol::lol:...si scherza;)

ho fatto un 'esempio , forse un po' alla kazzo, era solo per far capire che le cose che posson distrarre, allontanare, ( quindi all'apparenza disinteressare...ma non e' cosi';))....una o piu' persone da risposte, da una discussione, da un confronto...ce ne son tante...dettate anche a volte dalla vita reale....

ad esempio ...adesso vado a magna'...poi devo andare a comprare una tapparella che si e' stroncata stamane:-o:wall::wall::lol::lol::ciao:

Senti,rispondo a te,ma sono coinvolti tutti....quando una persona equilibrata,intelligente,preparata e soprattutto onesta come lui,come me(e lo posso dire)si mette nella condizione di essere seguito(lui)ammirato,se persone come lui sono di aiuto,concreto in questo mondo di mèrda che è la borsa,dove si è principalmente SOLI zio porco,sei di aiuto a chi non ce la fa!!!Troppe cose ho visto su FOL negli anni e sinceramente mi sono pure stufato di scriverci sopra,ma ritengo che,principalmente ad una certa età,le persone vanno contate per quello che sono e valgono...beh ora adesso,a 50 anni io le conto!
Misura zio porco e coscienza,ma forse sono io l'illuso,quello che pretende ed è convinto che unire sia molto più utile che dividere....
Rispetto le sue scelte e non le condivido...vado a chiamare una fica che almeno mi sfogo,e non solo con le dita!

Mi dispiace ,

Visto che, quello che scrivo ,giusto o sbagliato che sia, lo faccio per passione e nn ho mai chiesto nulla in cambio , mi aspettavo almeno, che ci fosse un po' piu' di collaborazione da parte di tutti e nn solo dai soliti pochi . E invece mi sbagliavo.

Quindi , ora le mie cosine, giuste o sbagliate che possano essere, me le terro' per me, anche xche', condurre un 3D comporta parecchio spreco di energia che magari posso risparmiare per dedicarla ad altro.

Ciao ragazzi ;)

So sapevo... per una volta che avevo individuato una luce ispiratrice (un po' gaya :D ma cmq ispiratrice), questa si dissolve...

L'unica cosa che posso fare di collaborativo è postarvi tutti i miei loss sensa se e senza ma :help: ...

Mi dispiace ,

Ciao ragazzi ;)

:eek:
Mi sento in colpa, non ho mai dato nessun contributo,ma solo perchè non ne sono in grado :wall::wall:
l'unica cosa che mi riesce è sparare minkiate...
spero sia solo un momento di stanchezza e tornerai a postare, perchè per i caxxoni come me leggerti era veramente utile!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto