Certamente un possibile conflitto è un rischio macro da non sottovalutare ma non è la causa della discesa.... chi lo pensa rischia di sbagliare obiettivo e quindi poi risultato.
Se peggiorasse la tensione invece potrebbe essere un acceleratore...
I cortobundaroli come (ahimé....) il sottoscritto sperano in un inflazione krukka al 4% domani alle 8.00.....
![]()

:mano:
hola, como estas? sempre a Panama?

Bien, gracias....
creo que en algunas semanas regresaremos en Suiza......la hija no quiere quedarse.......no le gusta......![]()
un saluto a tutti,
solo un dato che sarà già balzato agli occhi di tutti voi:
DAX, intermedio girato al ribasso. E' logico pensare quindi che un ciclo maggiore stia girando al ribasso. Parrebbe l'annuale (almeno)

.....come dicevo in mattinata stava messo male.......si direi anche UC a target di medio...e con ENEL e INTESA direi che ci siamo...poco spazio( o niente ) sopra da qui per il medio....adesso mi controllo altre due cose![]()
i.....in pratica..adesso..su un po' tutti i titoli guida ( esclusa generali che dovrebbe essere avanti...indicarci cioe' la strada come la stella polare) dovremmo essere alla fine della freccia rossa----sul TOP.[/B][/I][/U]..poi ognuno la vede come vuole...io la vedo cosi'
...giorno piu' ...giorno meno....ma a livello ciclico...chi si lunga di medio da qui ...per i prossimi mesi...fino a estate..per me e' pazzo
![]()
...si il grafo lo vedo....in effetti , se ci leggi ogni tanto, 21250..21500 max era anche il mio target....ma siam un po' troppo in la' coi tempi Ste'...almeno sui miei modelli....non so se je la fanno..e a sto punto non credo...
c
bon...al momento non siamo ancora "maturi ".....calma e pazienza...
a presto![]()