Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

un saluto a tutti,

solo un dato che sarà già balzato agli occhi di tutti voi:

DAX, intermedio girato al ribasso. E' logico pensare quindi che un ciclo maggiore stia girando al ribasso. Parrebbe l'annuale (almeno)

:ciao:

attendiamo la rottura seria dei 9000....e dovrebbe essere cosi' al di la di ogni ragionevole dubbio:bow:.....come dicevo in mattinata stava messo male....

e se gira l'annuale al ribasso....sul proseguio del 2014 ne vediam delle belle:D

Ciao Fernando...veh..l'ultima gambetta che mancava al rialzo che dicevamo l'abbiam vista...ci ha portato verso i 21000....ieri sul ns terza capocciata e poi splash....e cmq anche se cominciamo a scendere lentamente , a scalini , da qui, non e' che ci sipossa meravigliare piu' di tanto:rolleyes:...direi che ci sta;)

...si direi anche UC a target di medio...e con ENEL e INTESA direi che ci siamo...poco spazio( o niente ) sopra da qui per il medio....adesso mi controllo altre due cose:cool:

i.....in pratica..adesso..su un po' tutti i titoli guida ( esclusa generali che dovrebbe essere avanti...indicarci cioe' la strada come la stella polare:D) dovremmo essere alla fine della freccia rossa----sul TOP.[/B][/I][/U]..poi ognuno la vede come vuole...io la vedo cosi';)...giorno piu' ...giorno meno....ma a livello ciclico...chi si lunga di medio da qui ...per i prossimi mesi...fino a estate..per me e' pazzo:-o:lol::ciao:

...si il grafo lo vedo....in effetti , se ci leggi ogni tanto, 21250..21500 max era anche il mio target....ma siam un po' troppo in la' coi tempi Ste'...almeno sui miei modelli....non so se je la fanno..e a sto punto non credo...:rolleyes::rolleyes:

c

bon...al momento non siamo ancora "maturi ".....calma e pazienza...:cool:
a presto:ciao:

beh....mi sa che incomiciamo a essere maturi....non solo intra...ma forse anche sul medio periodo...controllero' bene nel week....perche' comincian a esserci serie possibilita' che quei 21000 possan esssere catalogati come massimo dell'annuale in corso.....

per ora mi limito ad osservare che l'indice sta dove avevo detto avrebbe fatto comodo ai BABBANI ...sui 20500 ( o sotto ) per scadenze della prossima settimana.....quindi tutto sembra abbastanza regolare con prezzi sulla media del mensile ( a chiudere ) e poi dovrebbero andare quantomeno su quella intermedio.....pur tuttavia non penso che ci sfasceremo diretti da qui....mi aspetterei , come detto, un pull( vicino agli ultimi max ma difficilissimamente oltre ) per fine marzo inizio aprile.....finito quello.....allora si che si tirera' la catena .....:-o.....PUTIN a parte:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto