Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Occhio ragazzi col parlar già di fine movimento...

...ah beh....sul medio lungo abbiam appena cominciato:D:D

resta il breve...e dubito che nei prox gg possan sfondarsi sotto i 19700 ( massimo )....a quel che vedo una chiusa a scadenze sui 20000 ...i BABBANI fanno ambo , terna, quaterna , cinquina e tombola.....piu' una vagonata di russe disponibili al tavolo e bocce di shampoo a go-go:D

...' stardi:lol::ciao:

Dax messo maluccio, anche se in forte ipervenduto di breve... il break ribassista del tdst daily a 9002 di ieri non è bello, se confermato.
Su weekly, break della supply line (trendline rialzista) con ancora margini di discesa, in teoria...

se brekkano li...hai voglia ai margini di discesa:D:D

...sul breve rimbalzeranno...poi quel picco ci servira' per tirare trend discendente....cvon la quale cozzerranno fino a dicembre:cool:......( scendendo )...ma prima deve attivarsi il ciclo al riba.....manca poco...ma si sa mai...:rolleyes::ciao:

Hola carissimo,
io lotto come un leone mediando il prezzo di carico, shortando sugli eccessi (tipo quello di poco fa) e ricoprendomi dopo 70-80 punti.
Sul DAX con De Mark come la vedi invece? ;)

Buen dia hermano :):),

mi sa che scrivevamo in contemporanea domanda e risposta :lol:

al punto in cui è, secondo me è quello su cui lo short ha il peggior rapporto rischio/rendimento, anche se il break dei 9002 di future potrebbe, se confermato, generare anche un avvitamento;
non ci sono però buy setups formati (parlo sempre di daily) e questo (per me) significa navigazione al buio quasi senza strumentazione, quindi molto più difficile cogliere il bottom...

:bow::bow::bow:......ottimo LUPONE:up:.....secondo me hai fatto bene....io avrei fatto lo stesso:up::up:...poi magari va a 10 da qui:lol::lol::lol:

ma io non credo...per me dovrebbe sfondarsi a livelli bassini da qui all'estate:cool:

si è impallata a 6.70 e con l' aria che tirava ieri pomeriggio, ho tirato i remi in barca :D

Allegati

• stmdaily130314.jpg
    stmdaily130314.jpg
    131,4 KB · Visite: 129
Attenzione anche a quello che combina questo, oggi... anche qui siamo su livelli interessanti, potenzialmente già in possibile zona di approdo del ribasso, ma se invece rompe e poi conferma, la storia potrebbe proseguire... :rolleyes:

Allegati

• estoxx50futuredaily130314.jpg
    estoxx50futuredaily130314.jpg
    116 KB · Visite: 118
e, a volerla mettere così, il Dragone ha ragione.......

se in europa ci sono 2200 MLD (più o meno non trovo dati recenti) piazzati a questi rendimenti.......................

ma che quazzo di QE volete???????????:rolleyes::D:D:D:D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    30,6 KB · Visite: 177
:rolleyes::-R:wall:

il grafico esprime meglio di qualunque altra cosa l' esito della mia operazione :rolleyes:

c'è di buono che DeMark fa perdere poco, certo un epilogo così su un segnale di così buona qualità, sul bund non ho memoria di averlo mai visto...

resto dell' idea che a sti livelli di rendimento sia solo da vendere, quindi continuo a monitorare aspettando un nuovo segnale...

Buongiorno a tutti :):):)

visto ora il tuo msg....

tu hai i grafi "in continua".....quindi non vedi il gappodaun del "roll" (2 figure).....

questo è talmente caprone come strumento che andrebbe a chiudere un bucio anche se mandasse il rendimento del decennale corrispondente NEGATIVO..........:wall::wall::D:D

è così.......purtroppo è così......:rolleyes:

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    57,9 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Su una cosa ha ragione, i conti non tornano :D

Non dovrebbero essere 2,6MLD ma 3,9MLD se l'imponibile è stato di 65 MLD.

Che cazz di conti fanno.

e sei anche stato sofisticato nel calcolo, c'è anche il metodo già conosciuto in 4a elementare della divisioncina :lol::lol:

13.000.000.000 : 20 = 650.000.000 poi :D

650.000.000 * 26 = 16.900.000.000 poi :D

16.900.000.000 - 13.000.000.000 = 3.900.000.000 :V:V:clap::clap:

:DD::DD::DD::DD::DD:

beccatevi questo sfondone di Brunetta e scompisciatevi dalle risate, l' analfabetocrazia italica...

ormai facciamo ridere anche i marziani :-o

Su una cosa ha ragione, i conti non tornano :D

Non dovrebbero essere 2,6MLD ma 3,9MLD se l'imponibile è stato di 65 MLD.

Che cazz di conti fanno.

:bow:
:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D

e questo ritiene di essere un potenziale nobel per l' economia, renditi conto :lol::lol::lol::DD::DD::DD:

e sei anche stato sofisticato nel calcolo, c'è anche il metodo già conosciuto in 4a elementare della divisioncina :lol::lol:

13.000.000.000 : 20 = 650.000.000 poi :D

650.000.000 * 26 = 16.900.000.000 poi :D

16.900.000.000 - 13.000.000.000 = 3.900.000.000 :V:V:clap::clap:

:DD::DD::DD::DD::DD:
:lol::lol::wall::wall::wall:

Siete i soliti pignoli :-o
Lui ha i ditini piccolini... si sarà incasinato a fare i conticini :-o

Come già ribadito... sono una banda di burloni... che putacaso fa rima con pirloni e cogl:censored:... sapientoni :-o:wall::rolleyes:

Buon pomeriggio a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto