Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

No, l'indicatore è rovesciato e lo uso per "dirmi" se è stato fatto un massimo o un minimo e in particolare se gli operatori si stanno coprendo oppure no.

L'unica differenza con i corsi è la forza, a volte si muovono bene a volte in modo marginale. Sono tutte variabili da sommarsi al resto, volumi, ciclica, livelli, obbligazioni, ecc....

Devi anche considerare che questo è quello veloce ergo pineo di spurie, il lento ancora non ha incrociato !!!!

ok, grazie

si è impallata a 6.70 e con l' aria che tirava ieri pomeriggio, ho tirato i remi in barca :D

...ribadisco che secondo me hai fatto bene...lo strappetto aveva fatto il suo tempo...credo che ci sia anche una specie di stacco di dividendo prossimamente...e magari aveva strappato anche in previsione di quello :D:D....cmq sia ...la mia analisi cmq era che non poteva passare i 7 euro ( adesso ) e che prima di estate sarebbe tornata a "casa " ( sui 5, 2 o giu' di la )...quindi ...per me hai fatto bene:-o......poi la ciclica su azioni...piu' son "sottili" piu' diventa fallace.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scusate se mi infervoro....

queste sono le cose aberranti che mi tocca leggere:

Ucraina, Russia invia altri soldati, Ue e Usa si preparano a sanzioni | Prima Pagina | Reuters

In giornata intanto è atteso un incontro tra il segretario di Stato Usa John Kerry e il suo omologo russo Sergei Lavrov a Londra, nell'ultimo tentativo di evitare il referendum in Crimea.

due minkioni di papaveri si riuniscono per cosa???

per evitare che sia il popolo a decidere come azzo amministrarsi????

e perchè invece di Londra non scegliete una amena località ucraina per riunirvi???..........così vi acchiappano e vi spezzano le ossicine una per una??:rolleyes:

Ucraina, Russia invia altri soldati, Ue e Usa si preparano a sanzioni | Prima Pagina | Reuters

In giornata intanto è atteso un incontro tra il segretario di Stato Usa John Kerry e il suo omologo russo Sergei Lavrov a Londra, nell'ultimo tentativo di evitare il referendum in Crimea.

e perchè invece di Londra non scegliete una amena località ucraina per riunirvi???..........così vi acchiappano e vi spezzano le ossicine una per una??:rolleyes:

Si infatti, come se i russi avessero indetto loro il referendum. Ormai siamo alle comiche, in Italia non si può votare, in Crimea non si può votare, in Grecia non si può votare e che cazz, ma allora ditelo.

Avranno nostalgia di Yalta :)

I cazzari stanno vendendo la borsa russa e parlano di salita nell'assicurare il debito russo. AAAAAAAA che ridere.

Aooooooooo, il rubinetto del GAS sta in Russia e non solo del GAS. A KIEV son pieni di debiti verso la Russia, pensano che l'estate li salverà dall'inverno ????

Roba da matti, questi €uroburocrati non sanno neppure come si fa e chi può fare un embargo, spiegatelo ai deficienti che l'embargo vien fatto da chi ha la materia prima e non dall'utilizzatore.

Si infatti, come se i russi avessero indetto loro il referendum. Ormai siamo alle comiche, in Italia non si può votare, in Crimea non si può votare, in Grecia non si può votare e che cazz, ma allora ditelo.

...son veramente un branco di MIERDE......:-o

della politica espansionistaica poi degli USA mi son gia' veramente rotto i koglioni:-o

questi son anni e anni che utilizzano lemosse piu' schifose e reparti dei servizi, per destabilizzare regioni, rovesciare governi, accorrere in aiuto di pseudo amici per la pseudo liberta'.....:-o...( per poi non andarsene piu;):D:D)....son 50 anni che dove vanno, poi occupano, piantano basi militari permanenti e influiscono sulla vita e la politica della popolazione indigena ( basta vedere l'ITALIA :wall::wall::wall::wall:)...adesso vojon pure annettere alla NATO stati che fino a 20 anni fa eran parte dell'URSS...tipo LEttonia etc etc....

e certo....e PUTIN dovrebbe stare li fermo a farsi le PIPPE...logico che s'incazza:-o:-o:-o:-o

MA FARSI UN PO' I KAZZI PROPRI E STARE A CASA VOSTRA E SMETTERLA DI ROMPERE I KOGLIONI IN GIRO PER IL MONDO NO?

scusate lo sfogo....:-o...L' LATRA sera ho visto MCCAIN al DAVID LETTERMAN....ha detto robe da fare accaponare la pelle, e' rimasto agli anni 50....un rincoglionito con la carabina in mano e la bandiera a stelle e strisce piantata in kulo......ma sparati cojones:-o

un po' troppo cosi'?:rolleyes:

:D:D:D:lol::ciao:

I cazzari stanno vendendo la borsa russa e parlano di salita nell'assicurare il debito russo. AAAAAAAA che ridere.

Aooooooooo, il rubinetto del GAS sta in Russia e non solo del GAS. A KIEV son pieni di debiti verso la Russia, pensano che l'estate li salverà dall'inverno ????

Roba da matti, questi €uroburocrati non sanno neppure come si fa e chi può fare un embargo, spiegatelo ai deficienti che l'embargo vien fatto da chi ha la materia prima e non dall'utilizzatore.

:lol:

si sono dimenticati un insignificanterrimo particolare.....

risulta che a tutt'oggi la Russia abbia ancora ottimi rapporti d'amicizia con quei quattro gatti........quei poveretti.......quegli straccioni.......coma azzo si chiamavano......

aahhhh siii I CINESI.......:D

che con quei due/tre MILA miliardi di dollari di risparmiucci........decidessero di realizzare...........

sarei più preoccupato per i Tbond che per il debito russo (che ....vado a memoria è anche bassissimo......).......:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto