Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Adesso siamo al dunque, da qui l'ipotesi del 4 febbraio, come per Sartorelli, dovrebbe implicargli un ciclo totalmente negativo.

Per tutti gli altri la situazione è di difficle interpretazioni, sai che novità, visto che a parte il MIB tutti sono scesi nei tempi. Resta il fatto che il DAX ha fatto un massimo inferiore alla partenza dell'intermedio e già questo è negativo.

:lol:

si sono dimenticati un insignificanterrimo particolare.....

risulta che a tutt'oggi la Russia abbia ancora ottimi rapporti d'amicizia con quei quattro gatti........quei poveretti.......quegli straccioni.......coma azzo si chiamavano......

aahhhh siii I CINESI.......:D

che con quei due/tre MILA miliardi di dollari di risparmiucci........decidessero di realizzare...........

sarei più preoccupato per i Tbond che per il debito russo (che ....vado a memoria è anche bassissimo......).......:D:D

:D:D:D:D;)...occio:lol::up:

Adesso siamo al dunque, da qui l'ipotesi del 4 febbraio, come per Sartorelli, dovrebbe implicargli un ciclo totalmente negativo.

Per tutti gli altri la situazione è di difficle interpretazioni, sai che novità, visto che a parte il MIB tutti sono scesi nei tempi. Resta il fatto che il DAX ha fatto un massimo inferiore alla partenza dell'intermedio e già questo è negativo.

..in teoria e' proprio cosi'.....ma io aspetterei ancora un attimo per il de prufundis sui krukki:rolleyes:...vediamo che mollino "bene" i 9000...
cmq nel week me li studio bene:cool:

:up:, su dax è negativo e non ci son kezzi che tengono. Per me inizio sopra alla fine = negativo e su questo non credo ci sia molto da dire. Il problema per il proseguimento è se sarà a 3 tempi oppure no. Io penso di si, ma pensare ed essere è un po diverso :(

se il mib e l'SP500 si fanno un altro paio di sedute fiacche, si allineano tutti. Sarebbe il secondo mensile dell'intermedio in corso per tutti e 3

basta....che poi , essendo discorsi troppo"alti" e che richiedon una certa intelligenza e preparazione ( e conoscenza;))...ci becchiam pure dei filo NAZI:D:-o:wall::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto