Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:rolleyes::wall::wall::wall:
vabbe'....se riesco metto tutto nel week.....

diciamo che la penso un po' diversa;):ciao:

eh va beh, per fortuna non la pensiamo tutti uguale altrimenti i forum non servirebbero a niente. Se ci diamo sempre ragione. Comunque sono curioso di leggere il tuo punto di vista. Rimane il fatto che questo mensile sul dax è negativo.

Mà, voi state a fare discorsi di cicli adesso, ma io per confermare un minimo lo devo vedere dai volumi e per adesso son solo di vendita.

Mà, voi state a fare discorsi di cicli adesso, ma io per confermare un minimo lo devo vedere dai volumi e per adesso son solo di vendita.

da come si sono mossi i volumi (sul dax) sugli ultimi due max secondo me siamo in distribuzione, infatti io sto parlando di rimbalzi dato che penso stiamo andando verso la chiusura di qualche ciclo superiore. Come sempre mere ipotesi da confermare sui prossimi movimenti.

da come si sono mossi i volumi (sul dax) sugli ultimi due max secondo me siamo in distribuzione, infatti io sto parlando di rimbalzi dato che penso stiamo andando verso la chiusura di qualche ciclo superiore. Come sempre mere ipotesi da confermare sui prossimi movimenti.

Troppo rischioso per me prendere dei rimbalzi, faccio anche fatica decidere se coprirmi o meno per il fine settimana.

No, non mi sono coperto, ho margini ampi di manovra.

46K FIB, nel fine settimana vedrò i titoli nel dettaglio.

Gissssssssss

eh va beh, per fortuna non la pensiamo tutti uguale altrimenti i forum non servirebbero a niente. Se ci diamo sempre ragione. Comunque sono curioso di leggere il tuo punto di vista. Rimane il fatto che questo mensile sul dax è negativo.

:ciao:

per carita'.....e' quello che invoco da svariati mesi....ce ne fossero a decine di personaggi come te , il Lupone, Gipone ;platano, la duchessa, etctec....che postano grafi e wiew....magara:V.....e se avete wiew diverse...ben vegano:up:

la mia testina che capocciava.....questa:wall:....:D....non voleva essere offensiva eh....:-o....e' solo che quando le wiew son diverse mi fa piacere da una parte ....ma poi mi dispiace dall'altra perche' di solito ....se si vede che tanti la pensano come te ....ti da un po' di coraggio in piu';)....

...( e si finisce poi di solito a sbagliare e pagare tutti insieme:lol::lol::lol:)

cmq ...bando alle ciance...ho perso un 'oretta per cercare di spiegarmi meglio e granficamente la mia sul DAX...il problema e' che e' un discorso un po' articolato......e ormai ( guarda che ore sono:rolleyes:) c'ho i maccheroni nel piatto....:D......percio' domattina vedo di postare il tutto condito da un paio di cose che ritengo ciclicamente interessanti;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto