Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Lo spoore ha breakkato un livello chiave e si è appostato su un altro livello chiave... domani giornata più importante di quello immaginabile ieri....
L'indice italiano ha confermato la rottura daily e potrebbe farla anche weekly....

Nel frattempo dall'altra parte del mondo.. così lontano così vicino...

Allegati

Il dax sta combattendo e lo stoxx pure.... ecco perché i prox giorni sono fondamentali...

Allegati

• Germany-DAX-Index-2014-03-18-chart.png
    Germany-DAX-Index-2014-03-18-chart.png
    26,4 KB · Visite: 110
Ciao KULO , per una volta potresti avere ragione :D
anche perché chi tira la monetina prima o poi ci prende
( dai che scherzo, nn te la prendere, lo so che poi ti incazzi come una checca) ma sai che tvb

detto cio' io prima di mollare i long , aspetto che il mercato faccia l'ultimo strappo rialzista.

e senza rompermi la testa con analisi con supercazzole, posto un grafico facile facile anche per i capponi come te :D ( oggi faccio le battute caustiche )

mo te lo spiego, poi fai un po' come ti pare, lo vedi il Fibonacci area 21500? ecco, il mercato deve andare a testarlo.poi da li magari e dico magari iniziero' a prendere in considerazione lo short

buongiorno e come sempre complimenti a tutti i partecipanti a questo "signor" thread.
volevo in particolare fare i complimenti a 99 che nella breve apparizione di giovedì ha espresso un semplice e probabilmente esatto concetto. :)

Sto Migliorno o!, e lè mi copia proprio in tutto :lol::lol::lol::lol:

Grande Miglio, grande :D Nuova pagina

Quanto aspetto questo momento, come una succosa bistecca al sangue :V :D

----- perchè i cicli forti fanno massimi molto in la con i tempi,

Resta il fatto però che io, a prescindere del ciclo in essere, HO "VIETATO LONGARE IL MIB". Quindi ciclo A o B ecc... a me nulla frega. ;)

:ciao:...proprio al volissimo..che poi devo andare:sad:

....in teoria' e proprio cosi'...e ne avevam gia' parlato;)...resta il fatto che se avessi potuto seguire in real i movimento OI ( invece che aggiornarmeli solo in serata:wall::wall::wall:)....per come la pensavo io, ( call chiuse=preso profitto, put entrate...molte su marzo:eek:...varei visto chiaramente che uno contromovimento rialzista ci poteva piu' che stare:cool:)....ma lasciam perdere i discorsi dell'ovvio e del dopo :wall::wall::wall:

Buongiorno,

se arrivano ai 250 metto il secondo chip short, voglio proprio vedere fin dove arrivano per fine mese.

Francesco Caruso ? Blog di analisi dei mercati finanziari - debito leva tassi rischio

si'...il grafo...lo aveva messo tempo fa GIPONE se non erro...ed e' veramente...:rolleyes::rolleyes:

buongiorno e come sempre complimenti a tutti i partecipanti a questo "signor" thread.
volevo in particolare fare i complimenti a 99 che nella breve apparizione di giovedì ha espresso un semplice e probabilmente esatto concetto. :)

...si....ma ci son due storie diverse..:;)

l'indice ne racconta una ...sul future ( ad ora ) sembra un classico movimento a "buttare " fuori chi aveva shortato da area 21000 ( e doveva essere nel giusto ):-o....cmq sia ....e va bene che come ho sempre detto , sotto scadenze importanti( come marzo ) la cilclica sul breve ,mostra le sue debolezze:rolleyes:( prevalgono altri interessi:arbitraggi , rollaggi etctec)....in pratica potrebbe essere tutto un movimento fatto ad hoc per smontare posizioni "indigeste":D...penso che la vera faccia del ns la vedremo da venerdi' mattina.....cmq sia ...come detto...a me cambia poco...tanto fino alla prox settimana tempo da dedicare alle borse ne avro' pochissimo....

in bocca al lupissimo:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto