Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Se dal minimo di Venerdì è partito un recupero che si candida ad essere un nuovo impulso rialzista devono cominciare a salire per bene anche oggi altrimenti traccheggiano e torniamo sotto il minimo di venerdì.

Per il discorso che facevi che il Dax potrebbe aver finito il movimento al ribasso non mi torna la sua sottoperformance di ieri ed oggi...se avesse finito dovrebbe essere più alto e sovraperformare :mumble:

Si come ho detto poteva starci un riequilibrio, vista la debolezza, ma anche una fine del movimento.

Io però non guarderei ai corsi adesso anzi, io miro ai volumi e purtroppo i volumi non mentono. Poi ho degli eccessi su di noi pazzeschi e comunque non potrei assolutamente allungarmi in ogni caso.

Io so solo una cosa, che i lunghi sul MIB mi sono negati mentre sul resto, visto gli eccessi ribassisti si potrebbe anche provare. Rimango però dell'avviso che i minimi non son stati fatti, non ci sono gli estremi, gli stessi sono stati molto alti sul ribasso e molto bassi sul rialzo e su tutti, MIB compreso.

Inoltre sul MIB il rialzo non è uniforme.

Quindi procederò come da programma per completare il corto su di Noi con vecchi obiettivi 21250, 22K...se ci arrivano.

:ciao:

proprio al volo...perche' da ieri e in pratica per tutta la settimana saro' impegnato su altre cose ( lavoro )..

ma che minkia mi combinate ?...abbandono il forum una gg e si fanno 1000 punti up:-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall::wall:

ringrazio chi mi aveva ringraziato per il lavoro di domenica....ma c'e' poco di cui essere orgogliosi...

l'unica cosa giusta' mi sembra fosse quella di non dare ancora per morto ne il DAX ne il ns....ma stikazzzi:eek::eek::eek::eek::eek:

se ieri il rimbalzo ci poteva stare..quello di oggi e' quantomeno imprevedibile ( almeno lo era per me )....non era ancora magari tempo di sciott.....ma non avrei messo una lira su un rialzo cosi' da qui:eek::eek::eek:

ho controllato cmq poco fa OI e alrtro ....e che dire...purtroppo gia' ieri a veder bene (e a verci avuto tempo:wall: )...call chiuse ( 20500-21000)sul rialzo e ancora put marzo ( pazzi:rolleyes:).....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...bahh..roba da matti....cmq la mia intenzione era impostare trend di medio...e questo non cambia niente.....ma stikazzi:-o....purtroppo non torna con la parte finale di un intyermedio a chiudere...:rolleyes::rolleyes:....

ora abbiam tutto sui massimi ( come titoli guida ) e quindi ...o "consegneranno (come volevano) tutto sui massimi...e poi mollerranno per fine marzo...o se no se continueranno a salire da questi livelli...c'e ' qualcosa che non va...o meglio...io non avro' capito una minkia di niente....il dramma e' che difficlmente prima di fine settimana avro' tempo da dedicarci:wall::wall::wall::wall:

un saluto e un in bocca al lupo a tutti:ciao:

Ultima modifica:
:ciao:

proprio al volo...perche' da ieri e in pratica per tutta la settimana saro' impegnato su altre cose ( lavoro )..

ma che minkia mi combinate ?...abbandono il forum una gg e si fanno 1000 punti up:-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall::wall:

ringrazio chi mi aveva ringraziato per il lavoro di domenica....ma c'e' poco di cui essere orgogliosi...

l'unica cosa giusta' mi sembra fosse quella di non dare ancora per morto ne il DAX ne il ns....ma stikazzzi:eek::eek::eek::eek::eek:

se ieri il rimbalzo ci poteva stare..quello di oggi e' quantomeno imprevedibile ( almeno lo era per me )....non era ancora magari tempo di sciott.....ma non avrei messo una lira su un rialzo cosi' da qui:eek::eek::eek:

ho controllato cmq poco fa OI e alrtro ....e che dire...purtroppo gia' ieri a veder bene (e a verci avuto tempo:wall: )...call chiuse ( 20500-21000)sul rialzo e ancora put marzo ( pazzi:rolleyes:).....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...bahh..roba da matti....cmq la mia intenzione era impostare trend di medio...e questo non cambia niente.....ma stikazzi:-o....purtroppo non torna con la parte finale di un intyermedio a chiudere...:rolleyes::rolleyes:....

ora abbiam tutto sui massimi ( come titoli guida ) e quindi ...o "consegneranno (come volevano) tutto sui massimi...e poi mollerranno per fine marzo...o se no se continueranno a salire da questi livelli...c'e ' qualcosa che non va...o meglio...io non avro' capito una minkia di niente....il dramma e' che difficlmente prima di fine settimana avro' tempo da dedicarci:wall::wall::wall::wall:

un saluto e un in bocca al lupo a tutti:ciao:

Mio Kuletto sodo, qui se vale ancora il 12 dicembre non vuol dire nulla perchè i cicli forti fanno massimi molto in la con i tempi, cosa diversa per la visione di stile Sartorelli, allora saremmo solo a metà via.

Resta il fatto però che io, a prescindere del ciclo in essere, HO "VIETATO LONGARE IL MIB". Quindi ciclo A o B ecc... a me nulla frega. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto