Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Un giorno non è un giorno senza una kagat :censored:
dichiarazione della MO-GHE-RI-NI :clapclap::clapclap:

Mogherini: "Tra Renzi e Obama si è creata una chimica".

hanno fatto una gara di rutti e adesso sono compagnoni :-o

siamo in piena cretinocrazìa :wall:

tanta carta che viene dalle rekkie....sparsa a piene mani sul ns....cosi' alla kazzo..:D:D...si compra un po di tutto..come al mercato per fare il minestrone...:lol::lol::lol::lol:

banche , banche ciofeche e ciofeche in generale....se fan partire pure TELECOM e SAIPEM-...arriviam a 23000 in poche sedute......

ma a me sembran pochi...:-o...facciam 30000.....lascio?:V:V:D:D:D;)

il brutto e' che qui ..se voglion , c'e' almeno un 'altra decina di sedute prima di avere un accenno di "giro frittata"....
poi quando poi la gireranno sul serio "lasceranno il buco"...ma purtroppo al momento...non ho idea di quando potranno piazzarlo.....troppo riskio for me..:ciao:
Lunghi, lasciali andare, solo loro gli ultimi mica Noi.

Un giorno non è un giorno senza una kagat :censored:
dichiarazione della MO-GHE-RI-NI :clapclap::clapclap:

Mogherini: "Tra Renzi e Obama si è creata una chimica".

hanno fatto una gara di rutti e adesso sono compagnoni :-o

siamo in piena cretinocrazìa :wall:

Il NULLA che avanza sempre più, la desertivicazione è più umana. :sad:

Renzi: disoccupazione sotto il 10% nel breve

Pubblicato il 01/04/2014 alle ore 16:06:27

Oggi la disoccupazione ha raggiunto la soglia del 13%. Renzi ha dichiarato che scenderà sotto il 10% entro il breve. Pubblichiamo il commento di un giornalista di Reuters

Italian PM Renzi says aims to get unemployment <10% in coming months. It's currently 13%. Good luck with that

peccato per la fedina penale perchè la Wanna Marchi con questi qui sarebbe svettata alla grande :-o

Renzi: disoccupazione sotto il 10% nel breve

Pubblicato il 01/04/2014 alle ore 16:06:27

Oggi la disoccupazione ha raggiunto la soglia del 13%. Renzi ha dichiarato che scenderà sotto il 10% entro il breve. Pubblichiamo il commento di un giornalista di Reuters

Italian PM Renzi says aims to get unemployment <10% in coming months. It's currently 13%. Good luck with that

peccato per la fedina penale perchè la Wanna Marchi con questi qui sarebbe svettata alla grande :-o

Il problema è che io non ho nessuan fiducia negli italiani, lo voteranno come hanno sempre votato la sinistra, il nano e adesso l'ebetino.

Ciao a tutti!

Io ho tutti gli indici europei, Londra esclusa, long con l'indice di Milano che è in chiara fase euforica e salita parabolica. Mentre sul fronte americano con oggi mi sono entrati long SP500 e Dow mentre Nasdaq100 è sempre short, ma se tra oggi e domani recupera quota 3660 passa flat e si accinge al long.

Grazie a tutti, lupo dd e kuelo per le analisi :up::bow:

...che dire sul nostro indice, ha le bollinger fuori, gap come un groviera e ipercomprato come non succedeva da tempi immemori, io rimango con lo short sui 21.180.

Noto che dal 27/03 il carry $/Y sta dando spinta e sostegno, a seconda dei listini

Users who are viewing this thread

Back
Alto