Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sara' DDUKE....ma sai che io non ci credo mica tanto:rolleyes::rolleyes:

Dei Krucchi possiam parlarne male fino che vogliamo ...han 3000 difetti....ma c'e' una cosa su cui raramente transigono..::rolleyes:

la coerenza....son mesi, anni ormai che difendono un certo tipo di cose:
( NO EUROBOND , NO QE.....o svalutazione "creata" che dir si voglia ....che son poi le uniche cose che darebbero altra benzina sul fuoco dei listini....infatti son soldi che all'economia relae non arriverebbero mai..come sappiamo;))....e il DRACO , senza l'OK dei KRUKKI non puo' fare un kazzo:-o.....nemmeno toccarsi il pisello:-o.......a meno che non voglia provare a metterli spalle al muro con qualche dichiarazione azzardata......ma poi , entro pochi gg , je toierann la tessera dei : Golf club, BCE club, puttan club...etc etc...:D:D:D

Ma questo infatti convalida quello che ho detto sul DAX, se non fanno un allentamento i krukki verranno spazzati via perchè l'€ sparirà, se lo fanno incominceranno un lento declino perchè Italia e poi Francia si tireranno su, comunque vada sono finiti.

ciao Duke
ciao a tutti i treddisti:D

lo sai che nn sono convintissimo che Londra tiri la volata agli eurocrati?:mmmm:

Mà, se io fossi uno Stato straniero farei di tutto per uccidere il mostro quando è ancora in culla ma se guardo alla storia non mi sembra di trovare tanti esempi di questo tipo, vedi la germania pre 2° conflitto. La U€, e non CE è una minaccia per il mondo intero ma pochi se ne rendono conto oppure più semplicemente non hanno voglia di intervenire prima, meglio curare che prevenire.

dati dei barbari non proprio cristallini....cosi' a naso direi che dovremmo avere debolezza per oggi e domani.....

ma proprio a naso....e siam sempre li....se ne an voglia "staccano" e fanno male al longhista dell'ultima ora....;)........ma son senza parametri sul breve:(:ciao:
Io vedo, a part una delusione di Draghi che sarebbe letale per le elezionie che quindi, ribadisco, poco ci credo, l'unica minaccia proveniente da oriente ovvero qualche bubbone che scoppia in Cina.

Anzi, mi chiedo come mai i cani non abbiano ancora fatto saltare qualche cosa del loro attuale nemico, non russo, perchè di questo passo il dollaro se lo ficcano in gulo.

Ma questo infatti convalida quello che ho detto sul DAX, se non fanno un allentamento i krukki verranno spazzati via perchè l'€ sparirà, se lo fanno incominceranno un lento declino perchè Italia e poi Francia si tireranno su, comunque vada sono finiti.

Mà, se io fossi uno Stato straniero farei di tutto per uccidere il mostro quando è ancora in culla ma se guardo alla storia non mi sembra di trovare tanti esempi di questo tipo, vedi la germania pre 2° conflitto. La U€, e non CE è una minaccia per il mondo intero ma pochi se ne rendono conto oppure più semplicemente non hanno voglia di intervenire prima, meglio curare che prevenire.
io pure:D
riguardavo la scheda di Farage
un british 100%
conservatore...scissionista causa trattato di maastricht
convinto difensore del pound
provenienza ambienti vicini alla city
2° alle europee come voti del 2009

penso che nn sia per niente inviso alla Londra che conta...anche a quella politica che ieri ha fatto la carezza a mattew(:lol:)

ovvero qualche bubbone che scoppia in Cina.

Anzi, mi chiedo come mai i cani non abbiano ancora fatto saltare qualche cosa del loro attuale nemico, non russo, perchè di questo passo il dollaro se lo ficcano in gulo.

....e' meglio che i cani stiano in campana;).....

se je tirano un cazzotto nello stomaco ai cinesi....con tutto il debito lUSA che c'hanno in pancia...sai mica che si mettano a "scagazzarlo" in qua e la':D:lol::lol::lol:

certo che so' forti sti cani...:D

una volta ribaltavano iregimi dall'interno con la coca -cola....-adesso son passati a faccia da libro e all'uccellino....le provano tutte...:D;).....ma qualcuno resiste:-o:lol::lol::lol:

io pure:D
riguardavo la scheda di Farage
un british 100%
conservatore...scissionista causa trattato di maastricht
convinto difensore del pound
provenienza ambienti vicini alla city
2° alle europee come voti del 2009

penso che nn sia per niente inviso alla Londra che conta...anche a quella politica che ieri ha fatto la carezza a mattew(:lol:)

Si, lo credo anche io, ma l'Inghilterra da sola non può far nulla anche se so che sono pronti ad attaccare la balena, francoforte, ma deve prima sanguinare per attrarre gli squali e poi i piranha.

:ciao:

2) a parte picchi di volumi , cmq non continui, non siamo i cani, dove cmq quando i BABBI staccan le macchinette , sotto c'e' cmq un mercato di medio piccoli in denaro, che in un modo o nell'altro puo' "sostenere".....qui se decidon di vendere veramente....fare un buco da 7-800 punti e' un attimo.

:

...700 al momento no....ma un 350 circa c'e voluta solo un 'oretta...:D....
se staccano la "corrente"...sotto c'e' il burro prealpi...:D:lol::lol::lol::ciao:

Volumi sul MIB, solo titoli, sostenuti. però non mi torna l'escursione visto che sono più alti dei picchi da +2 e + 3.

Comunque la tendenza è si in eccesso ma è bella forte, poche storie, non so proprio cosa si devono inventare per invertirla da qua.

Volumi sul MIB, solo titoli, sostenuti. però non mi torna l'escursione visto che sono più alti dei picchi da +2 e + 3.

Comunque la tendenza è si in eccesso ma è bella forte, poche storie, non so proprio cosa si devono inventare per invertirla da qua.

3°intermedio del ns chiuso o sul minimo del 17 o su quello del 24 circa...e' l'unico dubbio che ho.....ma cambia di molto:rolleyes:....nel primo caso siam in chiusa di t+1 ( e dovrebbero mollare altri 500 pti in poche sedute ) nel secondo solo un altri 150 circa andare a tutto domani circa.......ma poi hanno tempo almeno un altre 15 sedute circa per fare un massimo superiore ai 22000 in tutti i casi ( se vogliono )....quindi per il mio sciott di medio ( chiusura di annuale ) tutto ancora da maturare...devo aspettare i segnali di medio lungo....poco riskio...poco gain...:-o....ma voglio viaggiare sul sicuro..:D....:ciao:

in tutti i casi...( considerando poi quello che esce domani ) se oggi chiudiam anche solo sui 450 di futurello, si formerebbe una dark cloud cover...che allo stato attuale del trend, cosi' al top, dovrebbe quantomeno dare un segnale di riflessione al longhista a oltranza....:rolleyes::rolleyes:......ma andare da qui a sera...e' lunga...

bon visionato 2-3 cose che mi premevano, fatto 2 chiuacchiere, per adesso tengo ancora la mandria nel recinto:-o......la faro' correre quando mi entraranno i segnali di medio...e al momento..ancora non ce n'e'..;):ciao:

3°intermedio del ns chiuso o sul minimo del 17 o su quello del 24 circa...e' l'unico dubbio che ho.....ma cambia di molto:rolleyes:....nel primo caso siam in chiusa di t+1 ( e dovrebbero mollare altri 500 pti in poche sedute ) nel secondo solo un altri 150 circa andare a tutto domani circa.......ma poi hanno tempo almeno un altre 15 sedute circa per fare un massimo superiore ai 22000 in tutti i casi ( se vogliono )....quindi per il mio sciott di medio ( chiusura di annuale ) tutto ancora da maturare...devo aspettare i segnali di medio lungo....poco riskio...poco gain...:-o....ma voglio viaggiare sul sicuro..:D....:ciao:
Per adesso la visione ciclica più correte è quella del 4 febbraio com epartenza di intermedio; quindi ha ragione, per ora, Sartorelli.

Siccome però credo che tutti Noi ci troviamo in una situazione limite, tipica fase da fine movimenti, io alla ciclica ora gli do poco o pochissimo peso e quindi anche se il Sarto sta nel giusto, io ci starei attento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto