DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
sara' DDUKE....ma sai che io non ci credo mica tanto
Dei Krucchi possiam parlarne male fino che vogliamo ...han 3000 difetti....ma c'e' una cosa su cui raramente transigono..:
la coerenza....son mesi, anni ormai che difendono un certo tipo di cose:
( NO EUROBOND , NO QE.....o svalutazione "creata" che dir si voglia ....che son poi le uniche cose che darebbero altra benzina sul fuoco dei listini....infatti son soldi che all'economia relae non arriverebbero mai..come sappiamo)....e il DRACO , senza l'OK dei KRUKKI non puo' fare un kazzo
.....nemmeno toccarsi il pisello
.......a meno che non voglia provare a metterli spalle al muro con qualche dichiarazione azzardata......ma poi , entro pochi gg , je toierann la tessera dei : Golf club, BCE club, puttan club...etc etc...
![]()
Ma questo infatti convalida quello che ho detto sul DAX, se non fanno un allentamento i krukki verranno spazzati via perchè l'€ sparirà, se lo fanno incominceranno un lento declino perchè Italia e poi Francia si tireranno su, comunque vada sono finiti.
ciao Duke
ciao a tutti i treddisti
lo sai che nn sono convintissimo che Londra tiri la volata agli eurocrati?![]()
Mà, se io fossi uno Stato straniero farei di tutto per uccidere il mostro quando è ancora in culla ma se guardo alla storia non mi sembra di trovare tanti esempi di questo tipo, vedi la germania pre 2° conflitto. La U€, e non CE è una minaccia per il mondo intero ma pochi se ne rendono conto oppure più semplicemente non hanno voglia di intervenire prima, meglio curare che prevenire.