Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Processo Ruby: legale Berlusconi, sentenza oltre più rosee previsioni

MILANO (MF-DJ)--La sentenza di assoluzione in appello nel processo Ruby per Silvio Berlusconi, va "oltre le più rosee previsioni".

Questo il commento a caldo del professor Franco Coppi, legale dell'ex premier, alla lettura della sentenza. Coppi ha poi aggiunto che "questo processo non poteva che concludersi con una assoluzione piena".

(END) Dow Jones Newswires

July 18, 2014 07:44 ET (11:44 GMT)

primi risultati dell' asse di ferro fra piazzisti?? :-o:mumble:

Dopo lunga e preconcetta meditazione, direi di no :no:

nel PD non si piegano a queste logiche :-o:-o

:V

...siamo di fronte al compromesso storico 2.0 :help:

Provando a ragionare sulle possibilità di un ultimo impulso...in che range lo quantifichereste sul mib?...1500/2000pt a ritentare i Max?

Io rimango con il long sul mib, ma pronto a chiudere in qualsiasi momento vista la situazione

Come detto io al momneto sono flat su azionario e indici.
La situazione è la seguente sul mib su TF 1h

l'indicatore giallo è ancora nel semipiano negativo ma sta girando up. Questo indicherebbe la possibilità di una riparternza del T+2. La rialzista dinamica blu tracciata dal minimo del 10 luglio ha per ora retto e sembra che volgiano tenere. Tuttavia, c'è anche una outside e parte questo credo che si vada a terminare il T. Siamo sotto la Kumo ma si sta posizionando per un possibile rialzo, ma i prezzi devono andarle sopra. Se ora non vengono respinti dalla Tenkan e in tal caso andiamo a 20000 almeno, dovrebbe finalmente rimbalzare a mio avviso.

Allegati

• MIB_S.jpg
    MIB_S.jpg
    580,1 KB · Visite: 78
io penso che ormai si punti a salvare le aziende e fare l'ago della bilancia, tipo PSI con la DC, solo che oggi abbiamo le brutte copie :wall:

non penso che con i nuovi assetti istituzionali che hanno in mente sia possibile...

sono pur sempre alternativi, dopo un po' perfino un elettorato come quello italico cerca alternative...
teniamo sempre presente che metà del corpo votante li rifiuta tutti, lo scenario è molto...liquido, diciamo :)

devo scappare :):)

un buon we a tutti :ciao::ciao::ciao:

Provando a ragionare sulle possibilità di un ultimo impulso...in che range lo quantifichereste sul mib?...1500/2000pt a ritentare i Max?

Io rimango con il long sul mib, ma pronto a chiudere in qualsiasi momento vista la situazione

io ora come ora punterei su un 21500 e d'intorni, era il mio profit sull adinamica, a ragione o torto avrei chiuso li i long

non penso che con i nuovi assetti istituzionali che hanno in mente sia possibile...

sono pur sempre alternativi, dopo un po' perfino un elettorato come quello italico cerca alternative...
teniamo sempre presente che metà del corpo votante li rifiuta tutti, lo scenario è molto...liquido, diciamo :)

...buon we anche a te Lupo:up:

quello che volevo dire è questo. nel 90 e d'intorni siamo partiti con
PCI, DC e PSI, ora abbiamo nell'ordine M5S, PD, FI, più, come allora, una pletora di partitini. A livello di politiche e gruppi di rappresentanza, pur con le dovute differenze legate al passaggio del tempo, siamo in situazioni simili non uguali naturalmente. Il fatto che saremo mono camera non cambierà un granchè la sostanza e comunque vediamo come la fanno, quando e se. e cosa verrà fuori :), secondo me sarà il solito provvedimento di facciata fatto solo perché lo chiede la Merkel evidentemente per qualche ragione che capiremo benissimo in seguito.

ciao, e buon weekend :up:

liquido,denso e un tantinello maleodorante.....:D....ciao Lup

p.s. questo è proprio invelenito, mazza che bastàrdo.oh...:wall:

Bce: Weidmann, non sopravvalutare sua capacità di risolvere crisi

(END) Dow Jones Newswires

July 18, 2014 07:43 ET (11:43 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto