foo fighter
Forumer storico
oggi andato in profit su mib, ancora dentro su dax ma vicino al profit. non mi fido.
oggi andato in profit su mib, ancora dentro su dax ma vicino al profit. non mi fido.
...resta da capire se avranno la forza di bucare i 21k con eventuale approdo sui 21.270
...resta da capire se avranno la forza di bucare i 21k con eventuale approdo sui 21.270
ciao
io sono ancora convinto (fino a prova contraia) nella possibilità di un ultimo allungo. Ma resta il fatto che vedo una debolezza estrema, per cui sto prudente, mi spiace solo che le precedenti sparatine al rialzo me le sono mangiate in niente o piccoli loss. La prima in particolare aveva un gain da non buttare, ma ero troppo ottimista. Ora fino ad evidenze nuove, (volumi o superamento di restenze ecc.) sto cauto e vado al profit.
Perfetta interpretazione se non fosse che messa così pare sia la normalità ed invece è diventata una necessità da qualche anno.
Una volta la usavo solo dopo il 1° impulso dell'intermedio e neppure tanto spesso, oggi o non opero o mi tocca mitigare così, l'alternativa sarebbe tire sul rosso o nero.
buonasera a tutti
mercato erratico, ieri stampellato dalle utilities con banche neutre, oggi puntellato dalle banche con utilities negative
a naso, sa di distribuzione
mantengo il lungo, ma ammetto che il quadro mi convince poco![]()
Mà, i mie algoritmi con oggi dovrebbero negare ogni operatività corta su europa. Vedrò domani con la'rrivo dei dati ma sono quasi sicuro della cosa ergo i corti sono aboliti...a parte i krukki
Per adesso vi saluto.![]()