Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

boh, domani vedo il da farsi, ma potremmo avere iniziato un nuovo T+1 inverso. Ergo qualche giorno a scendere dovrebbe esserci... Non è che si capisca un granchè. Potenzialmente potremmo anche essere in una condizione molto pericolosa per lo short sul mib in particolare, ma è solo una delle due ipotesi che seguo. Spero che sia solo la chiusura del mensile altrimenti so'azzi

Allora, conferma dei volumi di ieri, bassi sul derivato, bassissimi sui titoli. Ad ora, per quanto mi riguarda, stanno buttando fuori gente ma a me pare che siano già andati oltre.

Confermo quando ho detto ieri, siamo in zona di inversione e per quanto assurdo possa sembrare, come al solito, tale inversione protrebbe assumere la forma di una V violenta.

Quindi 100% lungo di MIB e 40% corto di DAX.

A dopo.

ciao a tutti :)

avrò problemi di connessione per circa una settimana, purtroppo fino a martedì-mercoledì prox sarò praticamente out :rolleyes:

però sono vivo e lotto insieme a voi :D:D

:ciao::ciao:

ciao a tutti, io ho chiuso da un oretta le due posizioni short aperte ieri. Dovrebbe ripartire almeno un T-1. Occhio però perché non è detto che la chiudano qui. non do perscontato nulla e ora è pericoloso e molto il long per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto