Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non leggendo il futuro, non posso far altro che operare come macchina ergo volumi bassi ancora una volta, tenuta di alcuni livelli da parte degli opzionisti e, per me, vendite sulle put.

Ciclicamente siamo in zona di metà intermedio quindi ci troveremmo ancora nella fase di "butta" fuori.
Se invece si ripeterà il modus del ciclo precedente, io non opererò, come allora, nella direzione al ribasso poichè sarebbe venuta mancare la rotta ciclica con il pericolo che venga ripresa nell'immediato. Quindi niente short.

E' comunque sono sempre corto di DAX :D quello è perenne e incompleto.

Bon, il 5% dal massimo del 1° impulso è stato fatto, da ora in avanti devono rispondere altrimenti si replica il recente passato.

Ciriciaooooooooooooooooooooo

O ragssi, sarò scimmia io...perchè a leggere il forum sembran tutti corti a manetta, ma io, me medesimo, con sta volumetrica non ci andrei corto.

Comunque Lupo è corto ergo avrà ragione lui sicuramente :D

O ragssi, sarò scimmia io...perchè a leggere il forum sembran tutti corti a manetta, ma io, me medesimo, con sta volumetrica non ci andrei corto.

Comunque Lupo è corto ergo avrà ragione lui sicuramente :D

sai la prossima fase quale sara'?

apprezzare la capitalizzazione di wallyyyyyyyyyyyy streettttttt apprezzando un pochetto il dollaro e lasciando gli indici fermi :D

ciao finikkio , lo prendi sempre in quel posto? :D

sai la prossima fase quale sara'?

apprezzare la capitalizzazione di wallyyyyyyyyyyyy streettttttt apprezzando un pochetto il dollaro e lasciando gli indici fermi :D

ciao finikkio , lo prendi sempre in quel posto? :D

O, chi si rivede, il rottoinculo meglio conosciuto come culorotto. Sei corta anche tu ?

PS: a me di wally in questo momento frega poco, la partita fino a fine ottbre e qua e poi arriverà verso la fine del 10° mese, l'ora dei krukki. :V:V:V:V

O, chi si rivede, il rottoinculo meglio conosciuto come culorotto. Sei corta anche tu ?

PS: a me di wally in questo momento frega poco, la partita fino a fine ottbre e qua e poi arriverà verso la fine del 10° mese, l'ora dei krukki. :V:V:V:V

corto un caxxo , con queste notizie :up:

(ANSA) - NEW YORK, 24 SET - "Allacciate le cinture di sicurezza": questo è il messaggio al mondo del segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon all'Assemblea Generale Onu. "Le turbolenze stanno mettendo alla prova il sistema multilaterale, le istituzioni nazionali e la vita delle persone", ha affermato Ban. Il segretario generale ha poi aggiunto che "la diplomazia è sulla difensiva, minata da coloro che credono nella violenza".

Users who are viewing this thread

Back
Alto