Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:lol::lol::rotfl::rotfl:

La notizia l'ho sentita ieri al tigggì :-o:wall::wall::wall:

:nnoo: Prima mi sono dimenticata... Buon pomeriggio a tutti :)

ciao Dany :):)

sono fantastici :clap::clap::vomito:

e poi realistici, anche :wall:

eccerto, uno che ha in casa un Sironi se lo fa stimare dalla loro commissione di cravattari da quattro soldi, sta lì apposta a farsi strozzare da loro, non va a venderlo per i fatti suoi, no-nno :noo::noo:
aspetta gli usurai di sto buffone barbuto, che poi la gira a qualche amico a tre lire, ovviamente :wall:

che manica di p.irla :vomito:
almeno fossero delinquenti seri :rolleyes:

E' innegabile, anche ipotizzando l'avvio dell'orso, l'andamento attuale degli indici.

Personalmente ritengo che stia per avvenire qualche cosa di grosso a livello di banche centrali ed in particolare la BCE.

L'unica variabile è se abbiamo già fatto il massimo di volatilità oppure se il bello deve ancora avvenire ma che comunque ritengo breve.

E' innegabile, anche ipotizzando l'avvio dell'orso, l'andamento attuale degli indici.

Personalmente ritengo che stia per avvenire qualche cosa di grosso a livello di banche centrali ed in particolare la BCE.

L'unica variabile è se abbiamo già fatto il massimo di volatilità oppure se il bello deve ancora avvenire ma che comunque ritengo breve.

qualche mio indicatore mi suggerisce che, forse, manca ancora qualcosina, compatibile con un 18500-18000 di fib...

ecco qua anche io ho preparato qualcosina con relative istruzioni per l'uso :D
è del XII secolo
:-o:-o:clap::clap::lol::lol:
ciao Dany :):)

sono fantastici :clap::clap::vomito:

e poi realistici, anche :wall:

eccerto, uno che ha in casa un Sironi se lo fa stimare dalla loro commissione di cravattari da quattro soldi, sta lì apposta a farsi strozzare da loro, non va a venderlo per i fatti suoi, no-nno :noo::noo:
aspetta gli usurai di sto buffone barbuto, che poi la gira a qualche amico a tre lire, ovviamente :wall:

che manica di p.irla :vomito:
almeno fossero delinquenti seri :rolleyes:
Adesso telefono a quella testa di volpe per farmi valutare il Picasso che ho appeso sulla cappa della cucina :-o

Ecofin: Padoan, serve aggiornare strumenti vigilanza su economia

(END) Dow Jones Newswires

October 14, 2014 10:26 ET (14:26 GMT)

Giusto. L' anagrafe dei c/c non basta, la presunzione di colpevolezza davanti al fisco neanche. Ci vuole l' autodafè :-o

Magari saperli usare, gli strumenti, emerito pir:censored:

Mi è simpatico padoan, lo stimo molto, come il catrame sotto la suola delle scarpe :wall:

anche secondo me, dovrebbe esserci prima un rimbalzetto però. anche se non è obbligatorio e visto che ora son long mi bastonano di sicuro come l'ultima volta :down:

Siamo alla barra 47, i cicli al ribasso puri sono brevi, qui siamo nuovamente su un ibrido...

Essere alla barra 47 senza aver fatto un rimbalzo implica due cose :

A) troncamento e uccidi tutti senza pietà.

B) discesa continua per altri 10 giorni.

Ora è chiaro che in queste condizioni, con prezzi e volumi messi in un modo particolare, qualche dubbio sulla forma del ciclo in essere deve assolutamente venire.

Ormai i cicli li conoscono tutti ed è per questo che hanno cambiato forma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto