foo fighter
Forumer storico
è del XII secolo
La notizia l'ho sentita ieri al tigggì
Prima mi sono dimenticata... Buon pomeriggio a tutti
![]()
ecco qua anche io ho preparato qualcosina con relative istruzioni per l'uso![]()
E' innegabile, anche ipotizzando l'avvio dell'orso, l'andamento attuale degli indici.
Personalmente ritengo che stia per avvenire qualche cosa di grosso a livello di banche centrali ed in particolare la BCE.
L'unica variabile è se abbiamo già fatto il massimo di volatilità oppure se il bello deve ancora avvenire ma che comunque ritengo breve.
qualche mio indicatore mi suggerisce che, forse, manca ancora qualcosina, compatibile con un 18500-18000 di fib...
ecco qua anche io ho preparato qualcosina con relative istruzioni per l'uso![]()
è del XII secolo
Adesso telefono a quella testa di volpe per farmi valutare il Picasso che ho appeso sulla cappa della cucinaciao Dany
sono fantastici:vomito:
e poi realistici, anche
eccerto, uno che ha in casa un Sironi se lo fa stimare dalla loro commissione di cravattari da quattro soldi, sta lì apposta a farsi strozzare da loro, non va a venderlo per i fatti suoi, no-nno
aspetta gli usurai di sto buffone barbuto, che poi la gira a qualche amico a tre lire, ovviamente
che manica di p.irla :vomito:
almeno fossero delinquenti seri![]()
Adesso telefono a quella testa di volpe per farmi valutare il Picasso che ho appeso sulla cappa della cucina![]()
anche secondo me, dovrebbe esserci prima un rimbalzetto però. anche se non è obbligatorio e visto che ora son long mi bastonano di sicuro come l'ultima volta![]()