Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao Ragazzi, spero stiate tutti bene e stiate gainando come dei matti!
Qualcuno ha seguito il debutto di Fiat a WS? pareri? opinioni in merito? grazie mille.

Diciamo che Fiat, un titolo che mi ha dato scarse soddisfazioni se non il raccogliere il minimo di diverso tempo fa (Mi sembra che lo abbia scritto in uno dei vechie report che facevo Hot Hot Water) ha a mio modo di vedere discrete potenzialità in quanto il mercato azionario USA dovrebbe renderlo un pochino piu mobile nei suoi comportamenti.

Anche dal punto di vista tecnico non è messa male e recentemente ha assorbito un downgrade complessivo del settore da parte di MS mi sembra.

Certamente la situazione finanziaria e le sfide da affrontare non sono poche ma da una parte c'è il sostegno di Jeep ai risultati attuali e dall'altro si spera in un rilancio del marchio Alfa oltre che al consolidamento dei numeri Maserati con i prossimi lanci di nuove autovvetture.

Il marchio FIAT di per se è invece in crisi e solo un effetto trascinamento potrebbe fargli fare meglio...

A mio modo di vedere c'è del potenziale ma molto dipenderà anche dai mercati e dal loro andamento nel prox futuro.

mercati destinati al crollo, serve un grosso catalizzatore per evitarlo, altrimenti è solo una questione di poco ormai.... sarà vero?

BOOOM! Dai che la FED "non esclude" di dover fare un ulteriore round di QE (4) - Rischio Calcolato

L'autore e proprietario del blog, sta perdendo un pò di lucidità nell'ultimo periodo, ancora un pò su questa strada e rischia di rimanere solo nel scrivere articoli.

E filogermanico a manetta, non coerente visto che sta in Svizzera e non in cermania, ed è corto "mentalmente" da mesi se non anni. Direi che assomiglia molto a Zero...

L'unica cosa che lo salva è che ha capito che per il l'Italia ci vuole un reset e che il nemico pubblico n° 1 è lo Stato italiano ovvero chi lo compone.

Per il resto, come ho detto, se continua su questa strada pangermanica negando l'evidenze bè, rimarrà solo.

Commodities tutte vendute a mani basse, per ora.

Il mercato attende qualcosa...

E' da un pò che gli operatori sono in attesa. Per quanto mi riguarda questo grilletto potrebbe essere sia una dichiarazione diversa da parte di Draghi che, più semplicemente, un livello tecnico di prezzi e volumi.

L'autore e proprietario del blog, sta perdendo un pò di lucidità nell'ultimo periodo, ancora un pò su questa strada e rischia di rimanere solo nel scrivere articoli.

E filogermanico a manetta, non coerente visto che sta in Svizzera e non in cermania, ed è corto "mentalmente" da mesi se non anni. Direi che assomiglia molto a Zero...

L'unica cosa che lo salva è che ha capito che per il l'Italia ci vuole un reset e che il nemico pubblico n° 1 è lo Stato italiano ovvero chi lo compone.

Per il resto, come ho detto, se continua su questa strada pangermanica negando l'evidenze bè, rimarrà solo.

buon giorno a tutti,

riportavo una notizia tutto qua. Io poi leggo di tutto e mi faccio un idea a prescindere dalle opinioni. Sulla cermania ho una mia idea personale ma non vi tedio. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto