Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Retrattivo – dal 1° gennaio 2014 – anche il ritorno dell'aliquota Irap al 3,9%, mentre le deduzioni del costo del lavoro avranno efficacia dal 2015.
Valentino Tamburro - Il Sole 24 Ore
- leggi su Fondazioni e fondi, aumenti retroattivi - Il Sole 24 ORE

:eek::eek::eek: q@zzo ma anche l' irap????????? :eek::eek::eek:

questi sono da fucilare alla schiena e nient' altro.

Ad ogni modo, al di là della schiuma che mi esce dalla bocca, penso che gli effetti di questo sgorbio economico, giuridico e morale saranno di pil negativo/stagnazione anche per il 2015.
Tanto peggio tanto meglio, il processo di decomposizione genererà più velocemente i suoi effetti.

Buongiorno a tutti :):)

ad un certo punto giravano rumors su possibili decisioni bce in merito ad acquisti di corporate bonds, ovviamente smentiti...

a me pare una cosa inverosimile, my opinion, però :mumble:

sembrano le classiche voci farlocche che accompagnano ogni rimbalzo che si rispetti :mumble:

personalmente, resto a quanto detto venerdì :)

Adesso vediamo, se i cagnacci chiudono sopra oppure no. Se lo fanno ne trombano parecchi.

19140 di fib è il livello che per me metterebbe in discussione il trend ribassista di breve, vediamo se troncano una struttura per l' ennesima volta, quest' anno :mumble::rolleyes:

Non vedo put cendute sul MIB, non credono al rialzo ma va detto che prima non credevano al ribasso.

Insomma, anche "gli esperti" vengon trobati.

Volumi schifosamente bassi...e tutti si aspettano un + doman mattina degli europei per poi crollare con gli USA.

Tuttavia ci potrebbe essere il salto della quaglia e i volumi farli sopra e così ciulano tutti.

I mie algo di posizione du Wally sono usciti questa sera e da questo momento in poi tutte le operazione corte sono abolite..salvo, ovviamente, rimbalzi più decisi ma, secondo me, a tempi non ci saremmo più per una nuova discesa.

:ciao:
Insomma, vogliono farci credere al salto della quaglia veramente !!!!!!! ma i volumi ?

:ciao:

Superato di slancio secondo livello intorno ai 1920 si è arrivati diretti al livello di inversione... sempre S&P500

Users who are viewing this thread

Back
Alto